GRANDE PARTECIPAZIONE PRESSO VILLA MARCHESI PER IL WEEKEND DI FIERA SALENTO SPOSI

0
787

GRANDE PARTECIPAZIONE PRESSO VILLA MARCHESI PER IL WEEKEND DI FIERA SALENTO SPOSI

Si è concluso ieri sera il romantico weekend dedicato al mondo del wedding presso la Sala Ricevimenti Villa Marchesi a Novoli. Ancora una volta Fiera Salento Sposi ha saputo coniugare una panoramica esaustiva e completa di tutto ciò che occorre per il giorno delle nozze attraverso l’offerta proposta da più di 60 aziende pugliesi alla capacità di personalizzare il proprio matrimonio rendendolo unico e originale.

amoreEleganza, anteprime in esclusiva e grande professionalità hanno fatto da naturale contorno alla tappa del tour event che ha registrato un grandissimo interesse da parte delle coppie di futuri sposi che convoleranno a nozze nel 2017 e nel 2018. Per loro tante le novità studiate per rendere l’appuntamento fieristico ancora più speciale. Nella serata di ieri, infatti, è stato sorteggiato il nome del vincitore di una tv 40 pollici messa in palio da Kiron, società di mediazione creditizia nel ramo da oltre vent’anni: il fortunato è Salvatore Mello, di Monteroni di Lecce, il quale potrà ritirare il premio domani, martedì 29 novembre, presso la sede di Kiron a Lecce nel corso della consegna ufficiale.

Altri premi in palio, poi, nel concorso a premi che si concluderà al termine del tour di quest’anno sono un’esclusiva cucina della linea Kitchen di Nuovarredo e un meraviglioso abito sartoriale realizzato da Emozioni Sposa.

receptionLa tappa di Villa Marchesi, inoltre, ha inaugurato una nuova iniziativa della Platinum Eventi, vale a dire la Platinum Card, una vera  e propria card dell’amore che gli sposi hanno ottenuto gratuitamente registrandosi in fiera e grazie alla quale hanno potuto usufruire di sconti pensati apposta per loro sulla collezione 2017 degli espositori presenti presso la sala.

dsc09898Soddisfatto l’organizzatore Giovanni Conversano: “Abbiamo selezionato le 60 aziende più prestigiose del territorio per fornire alle coppie solo il meglio del settore del wedding e siamo stati ripagati con una grande partecipazione e un vivo interesse che ci hanno confermato di essere sulla strada giusta. Il nostro impegno, infatti, è quello di valorizzare il matrimonio salentino attraverso le tradizioni e le bellezze di cui la nostra terra dispone, facendo emergere l’impegno quotidiano delle aziende e di tutti gli addetti ai lavori di questo bellissimo settore che è il matrimonio”.

Il prossimo appuntamento con Fiera Salento Sposi sarà il 21 e 22 gennaio presso la Sala Ricevimenti “Mille e una Notte” di Sternatia.

L’ingresso, come sempre, sarà gratuito.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here