giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello VIP: Carolina Marconi in pole per la vittoria, in quota...

Grande Fratello VIP: Carolina Marconi in pole per la vittoria, in quota inseguono Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo  con le prime nomination utili per permettere al pubblico di scegliere il preferito della settimana.

Dal canto loro anche i betting analyst sono scesi in campo con in pole per il successo finale Carolina Marconi: il trionfo della showgirl venezuelana prevale a 3 su Stanleybet.it e a 3,40 su Planetwin365. Insegue a distanza Ginevra Lamborghini, per cui la quota della vittoria oscilla tra 4,50 e 5, mentre dietro alla sorella di Elettra c’è Giovanni Ciacci, proposto tra 6 e 7,50. Luca Salatino insegue i tre davanti, in quota tra 7 e 8,50, con George Ciupilano offerto invece da 8 a 10, davanti ad Antonella Fiordelisi che vede la vittoria tra 8,50 e 10. Segue Antonio Spinalbese, visto a 12, mentre per l’ex pallanuotista Amaurys Perez la quota oscilla tra 12 a 13.

Attenzione poi ai possibili outsider: Pamela Prati vincente vale tra 20 e 21, Cristina Quaranta è offerta vincente da 30 a 31, Charlie Gnocchi vede il successo fra 30 e 34, mentre è alta Wilma Goich, tra 50 e 51.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights