Gorima Trepuzzi sconfitto a Napoli

0
439

Quarta giornata di ritorno e quarta sconfitta esterna per i salentini ormai è evidente l’incapacità di gestire le gare fuori dalle mura amiche.

Una partita da fine stagione con due squadre che ormai non avevano nulla da chiedere al campionato, il Napoli parte meglio e già al 4° minuto realizza  la prima meta, il Gorima reagisce e al 15° segna la meta con Cassone trasformata da Ragione, ma è un fuoco di paglia i campani sono più determinati anche se si gioca ad un ritmo bassissimo e realizzano due mete al 29° e al 35°. Il primo tempo finisce per 19 a 7 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo se è possibile i ritmi calano ancora e i salentini subiscono altre tre mete al 1°, al 6° e al 38° mentre riescono a realizzare con Cascarano una meta al 21°. Risultato finale 34 a 12 per i campani.

Domenica prossima si gioca l’ultima di campionato a Trepuzzi alle 12,00 con il CUS Catania primo in classifica e già promosso in B, il GORIMA cercherà di mantenere l’imbattibilità casalinga e di ottenere un risultato di prestigio.

GORIMA: Franciosi, Miglietta, Vergallo, Cascarano, Ragione, Monti, Baldari, Baccio, Solazzo, Tedesco, Pezzuto Mattia, Assenzio, Cassone, Calavita, Rollo in panchina: Pezzuto Maurizio, Carlucci, Impalea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here