venerdì, Marzo 29, 2024

GALLIPOLI

Scuole Chiuse 9-10 gennaio

A causa delle avverse condizioni meteorologiche; a seguito delle numerose segnalazioni da parte dei cittadini e dei disagi avvertiti nella giornata di oggi, l’Amministrazione ha predisposto la chiusura delle scuole della città per le giornate di lunedì 9 e martedì 10 gennaio p.v.
L’ordinanza riguarda tutte le scuole, compresi gli istituti superiori.
Dichiarazione Sindaco Minerva:”Considerato quanto avvenuto oggi, prerogativa dell’Amministrazione è quella di tutelare alunni ed insegnanti e prevenire ogni forma di disagio. Sebbene la situazione meteorologica sembri migliorare nei prossimi giorni, non possiamo chiedere a chi studia e lavora nelle scuole di correre dei rischi spostandosi. Ricordiamo che ci sono studenti ed insegnanti che vengono anche dai paesi limitrofi ed il tragitto potrebbe essere pericoloso.
Con tale avviso, intendo rinnovare la disponibilità da parte dell’Amministrazione: siamo sempre dalla parte dei cittadini, siamo presenti ed attivi. Non esitate a segnalare inconvenienti e disagi, cercheremo di intervenire risolvendo il problema. Stringiamo i denti, solo qualche altro giorno ed il sole tornerà a splendere sulla nostra meravigliosa città”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights