venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàFrancesco Viva nel direttivo di Galatina del Movimento Regione Salento con delega...

Francesco Viva nel direttivo di Galatina del Movimento Regione Salento con delega economia e fiscalità

Ancora un ingresso nel Direttivo del Movimento Regione Salento di Galatina, parliamo del dott. Francesco Viva che ha ricevuto anche la Delega Economia e Fiscalità; inoltre come disposto dal presidente Paolo Pagliaro diventa anche membro Dipartimento provinciale Sviluppo Economico Settore Società Partecipate.

Lo presenta il Coordinatore cittadino, l’avv. Francesco Colaci: “Continua a crescere il nostro movimento a Galatina e siamo lieti di poter annoverare nella nostra squadra, nel nostro gruppo, il dott. Francesco Viva, un professionista serio da sempre vicino al centrodestra. Uomo di valore e grandi valori che mette la sua esperienza professionale ed amministrativa al servizio del nostro movimento per la rinascita della nostra città. E ringrazio il Presidente Paolo Pagliaro che lo ha voluto nel Dipartimento provinciale Sviluppo Economico Settore Società Partecipate, sono certo che il suo apporto sarà determinante al raggiungimento degli obiettivi del nostro movimento e colgo l’occasione per augurargli buon lavoro a nome mio e di tutto il direttivo”.

“Ringrazio il coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento di Galatina, l’avv. Francesco Colaci non solo per avermi coinvolto in questa nuova avventura ma anche per essere riuscito a valorizzare questo mio nuovo impegno assegnandomi la delega associata alla materia che preferisco. A tal proposito un grande ringraziamento va soprattutto al presidente Paolo Pagliaro per avermi voluto del Dipartimento provinciale. Con grande entusiasmo inizio questo nuovo percorso all’interno di un movimento che sento già mio per i valori e per le battaglie, per l’amore e per l’interesse, che ha sempre affrontato e dimostrato per il Salento. Auguro a tutti un buon lavoro di squadra in vista dei prossimi impegni”. Queste le dichiarazioni di Francesco Viva.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights