venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoFITTO NUOVO VICEPRESIDENTE DELLA NEW DIRECTION FOUNDATION

FITTO NUOVO VICEPRESIDENTE DELLA NEW DIRECTION FOUNDATION

FITTO NUOVO VICEPRESIDENTE DELLA NEW DIRECTION FOUNDATION

“Raffaele Fitto, dopo essere stato eletto vicepresidente del gruppo parlamentare europeo Ecr (terzo gruppo al Parlamento europeo, 74 deputati da 18 Paesi) ha assunto oggi anche un altro ruolo”.

Il politico salentino, infatti, è stato eletto anche vicepresidente della New Direction Foundation, l’istituzione culturale europea creata a suo tempo dalla signora Margareth Thatcher, l’ex primo ministro britannico, ribattezzata, per la sua determinazione, la lady di ferro.

Si consolida dunque il rapporto politico e anche culturale dei Conservatori e Riformisti con il movimento europeo guidato dai Tories britannici.

Infatti, i Conservatori e Riformisti, promotori della Convenzione Blu, il progetto politico animato da Fitto con oltre 20 parlamentari italiani (e che vedrà un prossimo appuntamento politico a Roma il 28 gennaio prossimo) hanno anche un terzo legame con il movimento europeo guidato dai Conservatori inglesi, ed è la membership di Acre, l’alleanza dei partiti e movimenti liberalconservatori europei”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights