lunedì, Aprile 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaFINE SETTIMANA INFUOCATA PER IL VOLLEY SALENTINO: ECCO TUTTE LE SFIDE

FINE SETTIMANA INFUOCATA PER IL VOLLEY SALENTINO: ECCO TUTTE LE SFIDE

FINE SETTIMANA INFUOCATA PER IL VOLLEY SALENTINO: ECCO TUTTE LE SFIDE

Si prospetta particolarmente interessante il fine settimana nel panorama del volley salentino. In serie A2 scontro al vertice per la capolista del girone bianco di serie A2 BCC Castellana Grotte che questa sera alle 20.30 scenderà in campo al PalaEstra di Siena contro la diretta inseguitrice Emma Villas Siena. Impegni interni per Alessano e Materdominivolley.it Castellana Grotte rispettivamente con Aversa e Montecchio Maggiore.

Fari puntati sicuramente sul derby salentino di B1 femminile che domani alle 18 vedrà di fronte la capolista Volley Maglie e la Demo.Co.S. Cutrofiano. iI tecnico di Cutrofiano Uccio Carratù che ha così presentato il derby di Puglia di B1: “Siamo orgogliosi di rappresentare la massima espressione del volley femminile in Puglia. Questo per tutti noi è motivo per lavorare al meglio e cercare di esprimere anche buona pallavolo e uno spettacolo agonistico e tecnico all’altezza della situazione. Maglie si sta dimostrando una squadra molto competitiva e compatta, con un inizio di campionato molto convincente. È una squadra equilibrata in tutti i fondamentali, questo credo che sia la loro forza. Per quanto riguarda Cutrofiano, abbiamo cambiato molto e ringiovanito il gruppo che ha nella voglia di lavorare e ben figurare la sua forza. Siamo ancora alla ricerca di continuità di gioco e prestazioni, abbiamo mostrato ottime prestazioni nelle prime gare con uno stop inatteso nell’ultima in casa con Volley Group Roma. I nostri obiettivi sono tutti da scoprire e verificare, vogliamo fare bene e poi capiremo dove possiamo collocarci in classifica”.

Gli fa eco il tecnico di Maglie, Giandomenico: “Essere in vetta al campionato vuol dire che tutti contro di noi daranno il massimo. E’ un campionato molto difficile e guardando al prossimo impegno con Cutrofiano so che servirà una grande prestazione per ottenere la vittoria. Il derby deve essere, però, una bella giornata di pallavolo in cui due squadre di buon livello dovranno dare il massimo all’insegna della correttezza sportiva e del rispetto reciproco che dovrà riguardare anche le tifoserie”.

Il derby andrà in scena domani alle 18 al PalaSport di Maglie.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights