lunedì, Aprile 29, 2024
HomeAttualitàElezioni Amministrative 2020: a San Pietro in Lama un’alternativa è possibile

Elezioni Amministrative 2020: a San Pietro in Lama un’alternativa è possibile

 È la posizione assunta dal Gruppo politico che ha una forte connotazione della società civile ed è capeggiato da Mariana Mele, avvocato amministrativista titolare di posizione organizzativa presso un Comune salentino.

Il Gruppo, composto tra gli altri dai Consiglieri di opposizione Remo Guido, Stefano Nicolini e Vincenzo D’Elia, essendo stato tra i primi a promuovere un progetto alternativo all’attuale maggioranza guidata da Vito Mello, fuga ogni dubbio sul percorso in rapida evoluzione del progetto stesso che è in piedi da tempo e intende perpetrare i propri scopi, quelli di una politica nuova, al servizio della comunità, divincolata da qualunque logica personalistica.

“Il progetto – dichiara Mariana Mele – è un laboratorio che si fonda sul senso civico e soprattutto su legami, più che politici, di amicizia consolidata dalla voglia di dare alla nostra cittadina quella spinta positiva, basata sul concetto che costruire un futuro migliore di quello di oggi è un dovere di ognuno di noi”.

La sfida che questo gruppo si propone è ambiziosa. La sua affermazione rappresenterebbe una svolta epocale a San Pietro in Lama, dal momento che mai prima d’ora è stata scelta una Donna per la conquista del Palazzo Cittadino.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights