ELEZIONE CONSIGLIERE REGIONALE GIOVANI

0
777

AZIONE STUDENTESCA ELEGGE UN CONSIGLIERE REGIONALE DEI GIOVANI

Azione Studentesca ci riprova ed è ancora successo.
Dopo l’incredibile risultato dello scorso anno che ha visto eleggere un consigliere regionale dei giovani sui due seggi a disposizione, AS è scesa nuovamente in campo con un suo candidato.
Andrea Gaetani, Presidente Provinciale di Azione Studentesca, già Rappresentante di Istituto lo scorso anno, riconfermato per l’anno in corso, con le sue 1922 preferenze si aggiudica, come primo degli eletti nella sua circoscrizione, uno dei due seggi disponibili in Consiglio Regionale dei Giovani.
“I nostri ideali e i nostri valori sono stati premiati in tanti istituti della città- spiega Andrea Gaetani- e il risultato di queste elezioni è merito di un importante lavoro svolto l’anno precedente in tutti gli organi di rappresentanza. Da oggi siamo pronti a ripartire con l’entusiasmo di sempre ed a lavorare giorno per giorno al fianco degli studenti. La destra studentesca è tornata ed è sempre più forte!”
Anche il posto libero nella Consulta Provinciale degli Studenti è stato aggiudicato da AS con Giulia Rosato e sono quattro i nuovi rappresentanti di Istituto: Andrea Gaetani, Marco Gaetani, Alessandra Leo e Gaia Giorgia Arnesano, di cui un membro della Giunta Esecutiva della Scuola.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here