venerdì, Aprile 26, 2024
HomeLecce & ProvinciaDUE DATE NEL SALENTO PER IL LIBRO “TORNO DA ME” DI MARIA...

DUE DATE NEL SALENTO PER IL LIBRO “TORNO DA ME” DI MARIA NEVE ARCUTI, IL RAGGIO VERDE EDIZIONI

In attesa di ritirare il prossimo 2 dicembre il primo premio  della XII edizione del concorso di scrittura femminile “il Paese delle donne & Donna e Poesia”, sezione narrativa, il libro “Torno da me” di Maria Neve Arcuti  sarà protagonista di due rassegne letterarie nel Salento.

Nell’ambito della rassegna letteraria “Libri con tè” ideata dall’associazione culturale e20Cult l’autrice Maria Neve Arcuti sarà ospite a Specchia il prossimo 25 novembre, ore 17 nell’Atelier di Luigi De Giovanni nella centralissima Piazza del Popolo. Un occasione particolare per mostrare i mille volti delle donne nella giornata promossa per combattere la violenza di genere. Un modo per raccontare l’universo femminile, la donna e il suo pensiero.

Interverranno Federica Murgia per e20Cult la consiglieracon delega alle pari opportunità Maria Rosaria Scarcia. Dialogherà con Maria Neve Arcuti la giornalista Antonietta Fulvio.

Lunedì 27 novembre, ore 17 a Lecce (via Carlo Massa, 11) l’autrice inaugura il primo appuntamento di Libri & Cocktail rassegna in collaborazione con la Scuola per Barman Flair Project Lecce di Luisa Paglialunga. Un insolito appuntamento letterario che incontra la cultura del bere responsabile. Ingresso gratuito con prenotazione al numero info: 0832.090160.
La docente di Flair Project Lecce presenterà la storia del famoso cocktail “Cosmopolitan” mentre dialogherà con l’autrice Maria Neve Arcuti Antonietta Fulvio direttore responsabile Arte e Luoghi.

Entrambi gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights