sabato, Aprile 27, 2024
HomeNotizie dal MondoDroga e alcool alla guida: denunce e patenti ritirate sulle strade del...

Droga e alcool alla guida: denunce e patenti ritirate sulle strade del Salento

Droga e alcool alla guida: denunce e patenti ritirate sulle strade del Salento

Controlli serrati tra sabato e domenica sulle strade del territorio magliese. I carabinieri, per prevenire il fenomeno della guida in stato di ebbrezza, hanno messo in atto un dispositivo dispiegando sulle strade 10 militari e 5 pattuglie. Nel corso dell’operazione sono state controllate diverse persone, alcune delle quali trovate positive agli stupefacenti o all’alcool. In particolare sono state denunciate in stato di libertà 10 persone e ritirate 8 patenti di guida.
Due persone, L.T. 57 anni di Soleto, e G.P., magliese di 27 anni, sono state denunciate in stato di libertà perché erano alla guida senza patente, già revocata in precedenza. Nel secondo caso è stata sequestrata anche l’auto. Denunciato anche S.P., 27enne di Surano, perché durante il fermo si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti con etilometro. Denunciati poi E.M.P, 37enne di Poggiardo, M.M., Brindisina 49enne e P.S., 47enne di Martano per guida in stato di ebbrezza. Per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti sono stati denunciati invece G.A. Scorranese di 41 anni, M.C. di Nociglia, 40 anni, A.A. 20 anni di Scorrano, G.P. di Maglie, 27 anni. A seguito degli accertamenti presso l’ospedale di Scorrano, sono tutti risultati positivi ai cannabinoidi.
Segnalate per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti inoltre 9 persone, di età compresa tra i 17 e i 36 anni cui sono stati sequestrati complessivamente 3 grammi di cocaina, 10 di hashish, 2,5 di marijuana e uno spinello già confezionato.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights