domenica, Aprile 28, 2024
HomeNotizie dal Mondo“DAL VESUVIO A PARIGI”, A TUGLIE IL CONCERTO LIRICO DEL MAESTRO CARLO...

“DAL VESUVIO A PARIGI”, A TUGLIE IL CONCERTO LIRICO DEL MAESTRO CARLO ANTONIO DE LUCIA

“DAL VESUVIO A PARIGI”, A TUGLIE IL CONCERTO LIRICO DEL MAESTRO CARLO ANTONIO DE LUCIA

Oggi per “Platea d’Estate…e dintorni” andrà in scena nella centralissima piazza Garibaldi di Tuglie (Le) “Dal vesuvio a Parigi“, opera lirica del maestro Carlo Antonio De Lucia, che coinvolge amici musicisti e cantanti per una serata di gioia all’insegna dell’opera e della canzone napoletana e classica.

Vi sarà la partecipazione, fra gli altri, dei Tenori Vincenzo Sarinelli, Vincenzo Mandarino, Giuseppe Maiorano, del Baritono Carlo Provenzano, del soprano Luciana Distante.

Circa una decina di artisti oltre alla pianista Svetlana Rynkova accompagneranno il pubblico in un viaggio musicale dal Vesuvio a Parigi e….oltre.

Inizio ore 21. Ingresso a 2 euro come piccolo contributo a sostegno delle attività culturali.

Fino al 15 settembre  torna a Tuglie (Le) “Platea d’Estate…e dintorni”, l’ormai rinomato programma estivo che ogni anno il comune di Tuglie organizza per dare prestigio a un territorio che non è solo turismo marittimo: un mese di appuntamenti culturali, migliaia di turisti ogni anno, numeri importanti per il Comune di Tuglie e per la sua “Platea d’Estate…e dintorni”.

Una rassegna estiva di alta qualità, incentrata su teatro, musica e cultura, trasforma il piccolo comune salentino in un grande palcoscenico dove si esibiscono le eccellenze di un territorio, così ricco e prezioso del quale i turisti se ne innamorano.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights