giovedì, Maggio 16, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaCotrierino al Cotriero di Gallipoli

Cotrierino al Cotriero di Gallipoli

COTRIERINO
Prosegue la ventesima stagione del Cotriero di Gallipoli

Proseguono gli appuntamenti con gli aperitivi al tramonto e le serate del Cotriero di Gallipoli, località Pizzo. Martedì 22 agosto al Cotriero una intera giornata dedicata ai più piccoli con intrattenimento sin dal mattino e nel pomeriggio laboratori di aquiloni, girandole, trucco-parrucco, foto book, cubo panting, giochi d’acqua, giochi senza frontiere, area spettacolo e schiuma party. Alle 18,30 oltre al consueto aperitivo per i grandi anche un baby aperitivo con lo spettacolo live degli Ipergalattici.


Mercoledì 23 agosto (ore 18.30) selezioni musicali dall’Afro fino alla world music, passando per sonorità caraibiche e brasiliane con dj Pellico.

Giovedì 24 agosto (ore 18.30) un incontro musicale da non perdere tra il chitarrista cantante Luigi Bruno, leader dei Muffx e fondatore della IllSun Records, e Ohm Guru, uno dei maggior esponenti del trip hop in Italia. Dalle 22 (ingresso libero) lo scrittore e musicista Dino La Canfora presenterà il suo ultimo romanzo “Sex & Petrol & Rock’n’roll” insieme all’illustratore Riccardo Puntillo (dei cui lavori sarà allestita una mostra) e alla scrittrice Ilaria Palomba. Un libro rock con una visione spietata del presente, un presente in cui pozzi petroliferi dilaniano terre vergini, in cui le rock star di una volta faticano a sopravvivere, in cui tutto è marketing, in cui si è disposti a uccidere per raggiungere la popolarità.

Venerdì 25 agosto (ore 18.30) concerto dei Mistura Louca, gruppo salentino noto per la sua grande carica d’energia e la varietà di stili musicali che spaziano dal reggae al punk, passando per lo ska, il gypsy punk ma soprattutto la patchanka.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights