lunedì, Aprile 29, 2024
HomeNotizie dal MondoCONSIGLIERE MANCA SU SINDACO ZACHEO

CONSIGLIERE MANCA SU SINDACO ZACHEO

“IL SINDACO DI CAMPI EGIDIO ZACHEO NOVELLO LANDINI”:

“Il sindaco di Campi Salentina Egidio Zacheo in versione Maurizio Landini: chi non la pensa come lui non è sintonia con la legalità. Forse a Zacheo, il dare patenti di legalità, gli deriva da un vecchio retaggio comunista; tuttavia, sono certa che tutte le Istituzioni coinvolte in questa vicenda informino del loro operato – sempre e non solo in questa circostanza – ispirandosi a principi di legalità”.

“Se Zacheo vuole fare la guerra a Dell’Anna per i suoi problemi giudiziari non può farlo strumentalizzando Livello 11/8, perché la questione va sviluppata su di un altro piano: quello della conformità della gestione attuale ai termini del bando e del contratto e quella del termine finale di detta gestione”.

“Sul primo punto l’Unione dei Comuni (e non solo il sindaco di Campi Salentina) è giusto che operi un serio controllo fino alla data di scadenza contrattuale. Sul secondo punto, Zacheo forse non ha ben chiara la riforma delle Province che, seppure molto farraginosa, non spoglia, o quanto meno non ancora, l’Ente dei suoi beni. Non è, quindi, un problema di competenze, ma della titolarità del bene una volta terminati il progetto e il contratto”.

“Quando e se la proprietà dei beni verrà trasferita a qualcun altro, l’Ente Porvincia potrà anche non preoccuparsene, ma sino ad allora, ahimè, ha il compito e il dovere di farlo”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights