mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie dal MondoColpi alla vigilia dell’Immacolata: arrestato uno dei rapinatori seriali

Colpi alla vigilia dell’Immacolata: arrestato uno dei rapinatori seriali

Colpi alla vigilia dell’Immacolata: arrestato uno dei rapinatori seriali

È stato tradito dall’accento slavo uno dei tre rapinatori che ieri sera hanno messo a ferro e fuoco il Salento, mettendo a segno tre rapine in mezz’ora. I carabinieri hanno deciso di perquisire il campo Rom per cercare un eventuale collegamento tra i colpi e gli abitanti del campo. Diversi militari, delle Compagnie carabinieri di Lecce e Campi Salentina e coordinati dalla centrale operativa del comando provinciale di Lecce, hanno così circondato il campo sosta, cercando riscontri su quanto scoperto attraverso le telecamere di sorveglianza e le testimonianze.
L’attività di perquisizione ha in effetti avuto esito positivo, visto che è stata ritrovata l’auto utilizzata per i colpi, l’Opel Zafira grigio scuro priva di targhe, rubata a Lecce lo scorso 5 dicembre, di proprietà di un cittadino albanese. I militari sono così risaliti a Senad Saljaj, 26enne montenegrino, già noto alle forze dell’ordine, riconosciuto dall’abbigliamento e dal alcuni particolari fisici. L’uomo è accusato “rapina aggravata in concorso” .

Durante l’operazione è stato inoltre arrestato, questa volta per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e “detenzione abusiva di armi” Soni Hajdari, 22 anni, già ai domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti. All’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti 6,5 grammi di cocaina, circa 16 dosi, e una cartuccia per pistola cal. 7,65.
Gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Lecce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights