lunedì, Aprile 29, 2024
HomeBrindisiFrancavilla FontanaCittà di Francavilla Fontana

Città di Francavilla Fontana

Andrea di Castri Presidente del
Comitato Festa Patronale

 

Sarà Andrea di Castri il nuovo Presidente del Comitato Festa Patronale.

 

Sono molto felice che Andrea di Castri abbia accettato l’incarico di presiedere il Comitato Festa Patronale. Lo attende un compito complesso, ma allo stesso tempo esaltante. Il lavoro di questi anni – commenta il Sindaco Antonello Denuzzo – ha mantenuto intatto il valore della tradizione, ma ci ha consentito di trasformare quello del 13-14-15 settembre in un appuntamento atteso da migliaia di persone che provengono da ogni parte della Puglia. Sono certo che il nuovo Presidente arricchirà il percorso che abbiamo avviato grazie alla sua sensibilità artistica e al suo talento. Auguro buon lavoro a lui e allo staff che lo affiancherà.

Andrea di Castri, musicista e docente, conosce bene il mondo delle feste patronali grazie all’esperienza maturata in oltre 20 anni di attività nelle bande da giro. Dal 2018 è diventato un protagonista della vita musicale e culturale francavillese nelle vesti di Direttore della Banda Giuseppe Verdi.

Ho accettato con orgoglio e profonda gratitudine questo incarico. Organizzare la Festa Patronale – dichiara il Presidente Andrea di Castri – è una responsabilità nei confronti della Città. Lavorerò nel solco della tradizione coniugando devozione, cultura e spettacolo. Ci attende un duro lavoro, ma so di poter contare sul sostegno della comunità e sul legame che la unisce alla nostra santa Patrona.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights