venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàCasaPound, sit-in nel pomeriggio a Gallipoli per dire no al “degrado”

CasaPound, sit-in nel pomeriggio a Gallipoli per dire no al “degrado”

Un sit-in nel pomeriggio di oggi a Gallipoli per dire no al degrado nella Città Bella: è l’iniziativa di CasaPound Italia Lecce, per protestare contro gli episodi di furti, spaccio e violenza registrati nel territorio comunale di una delle località più note del territorio salentino.

“Il continuo susseguirsi di eventi che balzano agli onori della cronaca locale – si legge in una nota diffusa dal movimento – non può lasciare inermi tutti coloro che hanno a cuore la sicurezza e il lustro della propria terra. Per questa ragione crediamo sia doveroso da parte nostra dare un segnale inequivocabile di dissenso verso la piega che sta prendendo l’estate gallipolina, invocando l’intervento risolutore delle autorità preposte”.

“L’adozione di politiche attive di prevenzione e messa in sicurezza della città deve essere la priorità assoluta dell’amministrazione cittadina. Non crediamo sia più possibile continuare ad essere spettatori dei numerosi episodi di furti, stupri e spaccio che riempiono le pagine dei quotidiani locali e tolgono il sonno a cittadini e turisti. Per tutti coloro che volessero unirsi alla nostra protesta – conclude la nota – l’appuntamento è per martedì 31 luglio, alle ore 19, in via delle Dune a Gallipoli”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights