mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie di CronacaCARABINIERICARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 19.5.2020

19 MAG 20, DECORSA SERATA, IN LECCE, MILITARI N.O.R. – SEZIONE RADIOMOBILE DI LECCE TRAEVANO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO.

  • PIGNATELLI GIOVANNI, 81,

RITENUTO RESPONSABILE DI CESSIONE E DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

GIÀ AGLI AA.DD., SEGUITO PERQUISIZIONE PERSONALE E DOMICILIARE, VENIVA TROVATO IN POSSESSO DI GR. 1,28 (UNO/28) DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO COCAINA, GR. 0,13 (ZERO/13) DEL TIPO EROINA, SOMMA CONTANTE DI EURO 20 (VENTI), 1 (UNO) FLACONE DI METADONE E MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO. MEDESIMO FRANGENTE IN ABITAZIONE, VENIVA SORPRESO GIOVANE ASSUNTORE – CHE SARÀ SEGNALATO ALL’U.T.G. COMPETENTE – AL QUALE ERA STATA CEDUTA POCO PRIMA UNA DOSE DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO EROINA PARI A GR. 0,4 (ZERO/4). ARRESTATO, ESPLETATE FORMALITÀ DI RITO, VENIVA TRADOTTO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE SAN NICOLA BORGO DI LECCE SU DISPOSIZIONE A.G.

IN SURBO (LE), MILITARI LOCALE STAZIONE, TRAEVANO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO UN UOMO CL, 71, RITENUTO RESPONSABILE DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA.

OPERANTI INTERVENUTI SU RICHIESTA DELLA PERSONA OFFESA – 85ENNE DEL LUOGO, MADRE DEL PREVENUTO – A SEGUITO DI LITE FAMILIARE PER L’ENNESIMA RICHIESTA DI DENARO, LO RINTRACCIAVANO E BLOCCAVANO SUBITO DOPO.

IN SEDE DI DENUNCIA I MILITARI RIUSCIVANO A RICOSTRUIRE MESI DI MALTRATTAMENTI E RICHIESTE DI DENARO DI CUI L’ANZIANA MADRE È STATA VITTIMA.

ARRESTATO TRADOTTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE BORGO SAN NICOLA DI LECCE A DISPOSIZIONE A.G.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights