martedì, Aprile 16, 2024
HomeNotizie dal MondoCaprarica, Aqp: sospensione del servizio idrico il 12 settembre

Caprarica, Aqp: sospensione del servizio idrico il 12 settembre

Caprarica, Aqp: sospensione del servizio idrico il 12 settembre

Per consentire il miglioramento del funzionamento del servizio idrico nell’abitato, a Caprarica l’Aqp avverte i cittadini della sospensione del servizio il 12 settembre . Dalle ore 8 fino alle ore 16 sarà infatti bloccata l’erogazione dell’acqua nel comune salentino.

L’operazione riguarderà in particolare le vie: Martano, dal civ.78 all’incrocio di via Santi Cutrini, Piave, Vico Isonzo, Roma compreso dall’incrocio di via Oleandri all’incrocio di via Cisterna Vecchia e vie limitrofe. L’Aqp segnala inoltre che gli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica  o con insufficiente capacità di accumulo risertiranno di disagi durante le otto ore di sospensione.

I cittadini residenti nelle aree interessate sono invitati a diminuire i consumi di acqua ed evitare gli sprechi limitandosi all’utilizzo prioritario del servizio nel corso delle otto ore di stop.  Il motivo è di precauzione: un consumo spropositato durante i lavori potrebbe portare in seguito ad alcuni disagi nell’abitato .

E’ possibile usufruire inoltre della newsletter ufficiale dell’Acquedotto pugliese: aderendo a “myaqpaggiorna”, tutti i cittadini possono essere informati delle sospensioni del servizio idrico nel proprio comune gratuitamente ed in tempo reale. 

Per informazioni:

numero verde 800.735.735 
www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)
Twitter, account @AcquedottoP

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights