sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàBazar della droga in casa di due fratelli

Bazar della droga in casa di due fratelli

Un vero e proprio bazar della droga nascosto in casa di due fratelli, di cui uno ai domiciliari. È quanto hanno scoperto i militari del Norm di Maglie, con l’aiuto del nucleo cinofili di Modugno, dopo una perquisizione mirata a Scorrano.

A finire in manette, Giorgio Piccinno, 29enne, nato a Maglie, di fatto domiciliato a Scorrano e Sarah Piccinno già sottoposta a regime degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti.

Nell’abitazione c’erano 4 kg di marijuana suddivisa in buste e varie dosi, 58 grammi di hashish, 22 grammi di mdma, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario utile per confezionare le dosi, oltre alla contabilità per l’attività di spaccio. Il materiale è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Lecce.

Sarah Piccinno era ai domiciliari dopo essere stata arrestata a Milano, all’interno di un hotel. Era in compagnia di un ragazzo di origini senegalese: avevano con loro dei borsoni in cui c’era una busta con un chilo e mezzo di hashish, un sacchetto con 35 grammi di cocaina e altri 170 grammi di eroina in cristalli marroni.

A Calimera invece un 53enne è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione da scontare in regime detenzione domiciliare, emesso da tribunale di sorveglianza lecce. Salvatore Doria dovrà espiare 1 anni e 4 mesi di reclusione per detenzione illegale di armi, reato risalente al 2007.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights