sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàBarocco Talent: Bubbico, Casarano e don Salvatore

Barocco Talent: Bubbico, Casarano e don Salvatore

Barocco Talent: Bubbico, Casarano e don Salvatore a Galatina

Brividi d’Estate continua la meravigliosa Estate nohana con le sue frizzanti manifestazioni organizzate dalla Parrocchia “San Michele Arcangelo” e dalla Webradio Nohinondazioni. Domenica 12 luglio alle ore 20.30 in via Castello a Noha, è la volta della Finalissima del Barocco Talent concorso canoro per autori ed interpreti giunto alla sua Terza edizione.

La serata prevede oltre ai concorrenti, Presidente di giuria la cantante Claudia Casciaro da Amici di Maria De Filippi; gli ospiti con le loro performance: i cabarettisti Andrea Baccassino e Max&Vince; le musiche dei T.GARAGE; le coreografie della Palestra Family Sport, della Scuola di Ballo NEW Dance studio Ballet di Marina Pusateri e la Jump Animation. Riceveranno il Premio Barocco Talent: il Maestro Carolina Bubbico, direttore d’orchestra a Sanremo 2015 dei cantanti IL VOLO vincitori della medesima manifestazione; Il musicista Raffaele Casarano promotore del LOCOMOTIVE JAZZ; Don Salvatore Bello poeta e scrittore.

Presentano e conducono l’evento canoro Denise D’Amato e Antonio Geusa. Una serata in cui, afferma don Francesco Coluccia, il talento diventa comunicazione del dono ricevuto e messaggio positivo delle nuove generazioni che permette di guardare con speranza il futuro. Dalle periferie un segnale di vita.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights