venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaComune di CopertinoAttiva da domani a Copertino la postazione per fare il tampone in...

Attiva da domani a Copertino la postazione per fare il tampone in auto

COPERTINO, ATTIVA DA DOMANI LA POSTAZIONE DRIVE-THROUGH  PER I TAMPONI; ACCESSO SOLO DALLA ROTATORIA DI VIA LECCE CON DOCUMENTO, TESSERA SANITARIA E PRENOTAZIONE ASL

 Entrerà in funzione domattina alle 8 il  drive-through per fare il tampone senza scendere dall’auto, in fase di allestimento presso il campo sportivo di Copertino “G. Vantaggiato” grazie al Dipartimento di prevenzione della ASL in collaborazione con Croce Rossa, volontari della Protezione civile, Polizia locale e provinciale, Comune di Copertino.

La postazione sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14; vi si potrà accedere solo venendo dalla rotatoria di via Lecce, muniti di documento d’identità, tessera sanitaria e prenotazione rilasciata dalla Asl; anche i copertinesi prenotati a Lecce potranno fare comodamente il tampone nel paese di residenza.

“La nostra riconoscenza va a tutti coloro che hanno reso possibile questo allestimento, e a tutti coloro che si sono messi a disposizione per aiutarci a offrire questo servizio alla nostra città, compresi il presidente e la squadra del Copertino calcio”, spiega la sindaca Sandrina Schito. “Grazie a loro, quindi, e a tutti coloro che affronteranno pazientemente il disagio inevitabile di questo allestimento che aiuterà la nostra comunità a superare questo difficile momento”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights