venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAssemblea di FdI, Signore dirigente nazionale. Dal Salento l'appello di Gioventù Nazionale
Array

Assemblea di FdI, Signore dirigente nazionale. Dal Salento l’appello di Gioventù Nazionale

Il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Pierpaolo Signore, è stato nominato dirigente nazionale durante i lavori dell’Assemblea Nazionale del partito che si è svolta ieri.

L’Assemblea Nazionale è stata anche l’occasione per dare voce ai ragazzi salentini di Gioventù Nazionale che hanno portato all’attenzione della presidente, on. Giorgia Meloni, una lettera incentrata su alcuni temi significativi quali la scuola, il lavoro, la salute, e sui valori fondanti del partito.

“Abbiamo voluto lanciare un messaggio forte – ha spiegato Roberto Giordano Anguilla, 27 anni, leccese, unico a far parte di Gioventù Nazionale pugliese tra i componenti dell’Assemblea Nazionale di FdI – perché la nostra terra merita di essere considerata, valorizzata e risarcita. Abbiamo già pagato un prezzo troppo alto per colpa di scelte ambientali sconsiderate e dissennate che continuano a mietere vittime innocenti. Siamo pronti a recitare la nostra parte nel mondo del lavoro a patto che vi siano reali opportunità di investimento e di sviluppo per non essere costretti a cercare fortuna altrove perché siamo fieri di essere meridionali e salentini e vogliamo costruire il nostro futuro nella nostra terra. Tra le iniziative varate in questi ultimi anni l’alternanza scuola-lavoro ha motivo d’essere se realmente capace di offrire opportunità concrete ai giovani, per questo auspichiamo una correzione sostanziale di questo progetto che pur presentando sulla carta qualche valido aspetto in pratica si dimostra inutile nella realtà del mondo del lavoro. Noi giovani di Gioventù Nazionale chiediamo rispetto e dignità e non elemosine di qualsiasi tipo. Siamo certi che il nostro partito saprà portare avanti con fermezza e intelligenza anche questi importanti temi in una campagna elettorale che si preannuncia sin d’ora difficile”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights