giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaLecceAREA POPOLARE - NCD LECCE

AREA POPOLARE – NCD LECCE

Accordo raggiunto nel Tavolo PPE

Il tavolo del PPE si è riunito presso la sede di FORZA ITALIA alla presenza dei delegati di AREA POPOLARE, il coordinatore provinciale LUIGI MAZZEI, e per l’esercizio SALVATORE PERRONE; per la delegazione di Forza Italia erano presenti:la vice coordinatrice regionale FEDERICA DE BENEDETTO, il vice coordinatore provinciale ROBERTO NITTO, il responsabile dei dipartimenti GIANNI MARRA, il coordinatore cittadino NICOLA DE TRINA, il vice coordinatore cittadino OLINDO VERGALLO, il tesoriere provinciale GIOVANNI DE GAETANIS.

L’UDC non ha partecipato per impedimenti di salute del coordinatore provinciale CARMELO ISOLA, che ha già dichiarato l sua disponibilità per il successivo incontro.

Dopo essersi confrontati su proposte ed idee su futuro della città di Lecce le forze politiche coinvolte hanno deciso di portare insieme al prossimo tavolo del centro destra tre punti programmatici condivisi e una rosa di possibili autorevoli candidati Sindaci prescindendo dalle primarie.

Il coordinatore provinciale di AREA POPOLARE LUIGI MAZZEI ha così commentato l’incontro:

Raggiunto l’accordo tra Forza Italia e Area Popolare-NCD per le prossime amministrative di Lecce a cui sono convinto presto si potrà aggiungere anche L’UDC. Di fatto il tavolo del PPE ha dato il risultato sperato con la condivisione sui punti programmatici e sulla rosa dei possibili candidati Sindaci che saranno proposti con voce univoca sul tavolo del centro destra. La condivisione e il rispetto saranno le condizioni essenziali per un dialogo prolifico senza imposizioni e primarie ad ogni costo.
Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale AP-NCD Lecce

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights