giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoAlessia Ferreri, pres. ass. "Un Cordone per la vita"

Alessia Ferreri, pres. ass. “Un Cordone per la vita”

Conferimento premio ad Alessia Ferreri, pres. ass. “Un Cordone per la vita”

Alessia Ferreri, presidente del comitato “Un cordone per la vita” ha ricevuto ieri sera il riconoscimento “Premio Terra del Sole Award 2016” nell’ambito della serata dedicata ai talenti del nostro territorio ovvero alle personalità che si sono distinte nel loro percorso umano e professionale. L’evento, che si è svolto ieri sera a Gallipoli, anticipa la nuova edizione del “Premio Barocco” del patron Fernando Cartenì.

“Sono orgogliosa ed emozionata, ha dichiarato Alessia Ferreri, per aver ricevuto il riconoscimento Premio Terra del Sole Award 2016, e ringrazio Fernando e Andrea Cartení.

Questo premio voglio però condividerlo con chi, ogni giorno, mette in circolo il suo coraggio, la sua determinazione, il suo senso sociale ed umanitario; con tutti coloro che in una terra magnifica e complessa come la nostra mettono dedizione e passione per poter raggiungere gli obiettivi che si prefiggono e contribuire allo sviluppo sociale, culturale e territoriale.

Questo riconoscimento, conclude Alessia Ferreri, arriva proprio al decimo anno di attività del Comitato “Un Cordone per la Vita”… un “compleanno” che  sarò lieta di festeggiare con tutti voi  in occasione di una manifestazione pro-donazione che si terrà il 28 e 29 maggio c/o Villa Comunale di Lecce”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights