martedì, Aprile 30, 2024
HomeLecce & ProvinciaDue gravi incidenti in provincia.

Due gravi incidenti in provincia.

Un bambino di CALIMERA di 10 anni: si trova in coma!!!

Il sinistro si è verificato  all’altezza di Merine, sulla via provinciale che congiunge Lecce a Vernole.

Una donna di 42 anni, originaria di Calimera, è finita in ospedale assieme al piccolo: quest’ultimo è ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata.

MERINE (Lizzanello) – L’incidente e’ avvenuto intorno alle 16,00 che ha coinvolto due persone: madre e figlio, e si è verificato sulla  provinciale, che collega Lecce a Melendugno, all’altezza di Merine, sulla rotatoria nei pressi del residence “I giardini di Atena”.

La  donna è stata ricoverata all’ Ospedale VITO FAZZI, assieme al bambino di 10 anni , quest’ultimo è stato quello ad avere la peggio.

Il piccolo è stato, infatti, accompagnato d’urgenza presso il nosocomio, dai sanitari del 118 accorsi assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale.

Il bimbo si trova ora ricoverato sotto osservazione in prognosi riservata, presso il reparto di Rianimazione del nosocomio leccese in coma farmacologico per i forti traumi subiti e i medici lo tengono sotto costante osservazione, in attesa di sviluppi.

La donna ha subito un primo intervento da parte dei medici del vito fazzi di lecce per una forte emorragia a causa del polmone perforato e ridurre la lussazione dell’anca.
E’ stato necessario effettuare una trasfusione per la forte perdita di sangue durante l’impatto .

I rilievi sono sono affidati nelle mani degli agenti di polizia stradale di Maglie, guidati dall’ispettore Rocco Trane.

Il sinistro, secondo i primi riscontri, sarebbe avvenuto dopo un’invasione di carreggiata che ha visto coinvolta anche un’altra vettura, sulla quale viaggiava una coppia rimasta illesa.

Non è dato conoscere la causa che ha provocato il terribile schianto della 42enne, al volante di una Dacia Duster, contro un muro di recinzione, ma non è escluso possa essersi trattato di malore , distrazione o addirittura colpo di sonno .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights