venerdì, Maggio 17, 2024
HomeAttualitàDaniela Pispico, una blogger per caso da oltre 101.000 visualizzazioni in meno...

Daniela Pispico, una blogger per caso da oltre 101.000 visualizzazioni in meno di due mesi

La casa editrice I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno si avvarrà della collaborazione di una blogger … per caso: Daniela Pispico. Come nella migliore tradizione, le opportunità più ghiotte possono nascere da un’intuizione, da un’idea all’apparenza insignificante che poi in pratica si rivela vincente sotto ogni punto di vista.

“Parlavo con mia moglie delle passioni e degli interessi che ci accomunano – dichiara l’editore Stefano Donno nonché marito di Daniela – e le chiesi se avesse mai pensato di aprire un blog dove liberamente poter riversare tutto ciò amava. Lessi uno sguardo tra il sorpreso e l’incredulo, ma la nuova sfida sicuramente l’aveva solleticata, affascinata, forse sedotta. Aggiunsi naturalmente che in mezzo a tanta “passione” doveva rientrarci un “briciolo” della sua attenzione alla nostra azienda di famiglia. Detto fatto! Con un po’ di pazienza ed olio di gomito Daniela (e senza neanche molti consigli) meno di due mesi fa, ha messo su il suo blog dal titolo “Daniela Pispico per I Quaderni del Bardo Edizioni” su piattaforma blogger all’indirizzo https://danielaiqdbedizioni.blogspot.com/   dove tutto il suo mondo, i suoi hobby, insomma tutto ciò di cui ama parlare e la fa stare bene trova finalmente la sua casa”

Daniela ha scelto di prediligere come argomenti di puro relax  libri, fumetti, cinema, diete, ricette, e musica per un buon 40% di argomenti che trovano il loro posto all’interno del blog, mentre come focus si concentrerà maggiormente su nail art, moda e fashion style secondo i punti di vista delle vlogger di fama internazionale, motori (proprio così auto e moto) e non poteva mancare uno spazio dedicato al suo amore viscerale per i cuccioli di cani e gatti. Il blog in meno di due mesi ha ottenuto oltre 101.000 visualizzazioni e il trend a tutt’oggi continua a crescere sempre di più

Così prende corpo l’avventura di Daniela … blogger per caso!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights