venerdì, Aprile 26, 2024

US LECCE

CALCIO MERCATO UNIONE SPORTIVA LECCEMarco Mancosu Lecce

 

 

Mario Pacilli US Lecce

Continua l’impegno dell’U.S. Lecce nel calcio mercato dimostrando vitalità negli acquisti e nelle cessioni, e comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Pacilli, nell’ultima stagione alla Cremonese. L’attaccante esterno, classe ’87,  ha firmato un accordo biennale in precedenza ha giocato con Ternana, Chiasso, Avellino; Pro Patria, Albinoleffe, Trapani, L’Aquila e Cremonese.

 Di contro l’US Lecce, comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Salvi alla SS Juve Stabia.

Buone notizie arrivano  dalla commissione di Lega Pro, comunicando che la Co.vi.So.C, nella riunione dell’11 e 12 luglio, dopo aver esaminato la documentazione prodotta dalla società e tenuto conto di quanto certificato dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, ha riscontrato il rispetto dei “criteri legali ed economico-finanziari” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al campionato professionistico di competenza 2016/17.

Comunica, inoltre, che la Commissione Criteri infrastrutturali e Sportivi – Organizzativi, nella riunione che si è tenuta l’11 luglio, dopo aver esaminato la documentazione prodotta dalla società, , ha riscontrato il rispetto dei “criteri infrastrutturali” dello Stadio Via del Mare “Ettore Giardiniero” e dei “criteri sportivi e organizzativi”, necessari sempre per l’ottenimento della Licenza Nazionale.

Inoltre che, dopo quattro anni, torna la Scuola Calcio Ufficiale. Villa Convento sarà nuovamente la casa del Settore Giovanile e della Scuola Calcio.

Nell’intervista a Giosa è emersa la determinazione di far bene per ottenere i risultati che la tifoseria Leccese si aspetta, rimanendo  in piena disponibilità di Padalino sottolineando che i sacrifici comuni, consentono di ottenere i migliori risultati.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights