venerdì, Aprile 26, 2024
HomeRegione PugliaLecceU.S. Lecce risoluzione del contratto Edoardo Tundo

U.S. Lecce risoluzione del contratto Edoardo Tundo

U.S. Lecce risoluzione del contratto Edoardo Tundo 

Il Lecce ed il giovane centrocampista Edoardo Tundo si dicono addio. Nelle scorse ore la società ha reso nota la risoluzione del contratto con la promessa del vivaio giallorosso, che non è mai riuscito a trovare spazio in prima squadra. Classe ’95, Tundo ha accumulato importanti esperienze negli scorsi anni in Basilicata, dapprima a Matera, dove ha conosciuto il sapore della vittoria conquistando la promozione nel campionato di serie D (19 presenze per lui), per poi approdare al Melfi, totalizzando 22 presenze nello scorso campionato di Lega Pro.

All’inizio della stagione in corso, il ventenne originario di Galatina era in procinto di trasferirsi alla Vigor Lamezia, società poi rimasta coinvolta nello scandalo calcioscommesse e dunque estromessa dalla terza serie nazionale. Rimasto in giallorosso, il giovane centrale di centrocampo nei mesi scorsi è stato impiegato appena qualche minuto in Coppa Italia di Lega Pro.

Tundo rimarrà in territorio salentino; si accaserà, infatti, alla Virtus Francavilla, compagine militante in serie D ed attualmente ai vertici della classifica. Per lui si era ipotizzata una cessione con la formula del prestito. Nella giornata odierna, invece, è stata ufficializzata la risoluzione del contratto. Il Lecce, quindi, dopo la risoluzione con il difensore Cedric Kalombo avvenuta nelle precedenti settimane, si separa definitivamente da un altro prodotto dello stesso Settore Giovanile giallorosso.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights