venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàRegionali, Salvini: "Ci vediamo a Lecce". Salvemini: "Già sconfitti a maggio, vi...

Regionali, Salvini: “Ci vediamo a Lecce”. Salvemini: “Già sconfitti a maggio, vi aspettiamo”

Salvini e la Lega sono già in piena campagna elettorale per le regionali e la Puglia, soprattutto nelle ultime settimane, compare spesso nelle dichiarazioni del leader del Carroccio che punta a ribadire la leadership del suo partito nella coalizione di centrodestra e a sfilare il governo della regione al centrosinistra. Lecce e la sua provincia poi sono entrate – loro malgrado – nella campagna elettorale per le Regionali in Umbria grazie ad una battuta infelice del premier Conte che, per sminuire l’importanza del risultato elettorale, ha detto che “L’Umbria vale come la provincia di Lecce”.

E cosi che Salvini ha colto la palla al balzo per attaccare l’ex alleato e lanciare un messaggio ai suoi elettori salentini: “Ci vediamo a Lecce” ha detto trionfante dopo la vittoria in Umbria”.

“Non capisco se è una promessa o una minaccia – commenta il sindaco di Lecce Carlo Salvemini che raccoglie il guanto della sfida e rilancia – in ogni caso la Lega – con il centro destra unito – noi l’abbiamo sconfitta a maggio. Se cerca la rivincita noi in Puglia siamo pronti. Lo aspettiamo a Lecce, Brindisi, Taranto, Bari, Trani e in tanti altri comuni”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights