martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaLecceQUESTURA DI LECCE

QUESTURA DI LECCE

SENZA SOSTA I CONTROLLI DELLA POLIZIA DI STATO

ARRESTATO UN GAMBIANO PER SPACCIO E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

Continuano serrati i controlli di polizia disposti dal Questore di lecce nella città di Gallipoli, nell’ambito dell’operazione “Legalità Diffusa ad oltranza”, messa in atto al fine di rendere più incisive ed efficaci le attività di controllo del territorio,   con una straordinaria sinergia tra gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli e gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce.

Ieri pomeriggio i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine duratne un servizio di controllo del territorio presso il boschetto presente vicino al Parco Gondar hanno arrestato un gambiano del 1989 per detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti insospettiti dall’atteggiamento del soggetto lo hanno fermato e perquisito, nonostante quest’ultimo avesse tentato la fuga e avesse tentato di gettare nel boschetto un gran quantitativo di sostanze stupefacenti già suddivise in dosi pronte per lo spaccio.

Dalla perquisizione è emerso che il cittadino gambiano avesse nella propria disponibilità in totale 24 dosi di cui: 6 dosi di cocaina per un totale di circa 4 grammi, 5 dosi di hashish per un totale di circa 12 grammi e 13 dosi di marijuana di circa 21 grammi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights