PUGLIA POPOLARE

0
114

PUGLIA POPOLARE NOMINA TOTO’ BIANCO​ RESPONSABILE DEL DIPARTIMENTO ALLE MARINE E DEI BALNEARI DEL SALENTO

Il radicamento territoriale di Puglia Popolare continua nel segno della qualità e della competenza nei vari settori, oggi è stato nominato Responsabile del Dipartimento alle Marine e dei Balneari del Salento l’amico Totò BIANCO, noto imprenditore balneare del litorale leccese.

Puglia Popolare si avvarrà della sua esperienza per le proposte nel settore grazie anche ai vari ruoli già ricoperti in passato. Ricordiamo che è stato più volte Consigliere Comunale e Assessore nella città di Lecce e importante punto di riferimento con la “Lista delle Marine”. Inoltre è​ stato Presidente Regionale e​ Componente Nazionale della federazione Ciclistica Italiana. ​ Attualmente ricopre il ruolo di componente dei Balneari di Confcommercio.

A lui vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il Coordinamento Provinciale.

Luigi Mazzei

“Sono onorato di rappresentare la mia categoria ed aver ricevuto la fiducia di seguire le difficili problematiche che interessano le Marine del Salento ed i rapporti con i Balneari. Di questo ringrazio il Coordinatore Provinciale di Puglia Popolare Luigi Mazzei ed il Consigliere Comunale Gigi Valente per aver riposto in me la fiducia. Sono convinto che come sempre con l’impegno e la dedizione sapremo fare il bene del territorio”.

Totò Bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.