venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCucinaOtranto, che spettacolo

Otranto, che spettacolo

Questa sera terzo appuntamento con le “Sentinelle del Gusto”Martedì 05 agosto 2014, ore 21.00Fossati della Cinta Muraria – Otranto Prosegue la manifestazione “Otranto, che spettacolo”, cartellone degli eventi estivi all’interno dei fossati della “Città dei Martiri”.

Questa sera, con inizio alle ore 21.00, terzo appuntamento con le “Sentinelle del Gusto”.

Tornano le performance di Francesco Anglani, chef dell’Hilton di Lecce che, nel corso della sua prova ai fornelli, delizierà gli spettatori con i piatti tipici del territorio salentino rivisitati in chiave moderna.

Un modo nuovo per turisti e visitatori di conoscere non solo le pietanze autoctone, ma anche per venire a conoscenza di tutti i trucchi dello chef che, nel corso della serata, svelerà i segreti delle ricette e riserverà consigli utili per una preparazione ottimale.

Polpo scottato al rosmarino su crema di fave secche con germogli di rughetta selvatica e pecorino nostrano; ascè di melanzane profumate alla menta con insalatina di gamberi e sedano i piatti forti che verranno realizzati oggi.

Start alle ore 21.00 nei fossati di Otranto, quindi, allo scopo di degustare sublimi pietanze e per carpire i segreti per la loro realizzazione.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights