venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoOSTUNI PRONTA PER OSPITARE IL TORNEO 8 NATIONS GROUP U17M

OSTUNI PRONTA PER OSPITARE IL TORNEO 8 NATIONS GROUP U17M

OSTUNI PRONTA PER OSPITARE IL TORNEO 8 NATIONS GROUP U17M

Si svolgerà mercoledì 27 luglio alle ore 11 presso Palazzo di Città ad Ostuni (Palazzo San Francesco, Piazza della Libertà n. 67), la conferenza stampa di presentazione del torneo di volley internazionale “8 nations group U17M”, in programma ad Ostuni dal 28 al 31 luglio.

Alla manifestazione parteciperanno Italia, Belgio, Olanda e Spagna.

Alla conferenza stampa presenzieranno il Sindaco di Ostuni Gianfranco Coppola, l’Assessore allo Sport del Comune di Ostuni Margherita Penta, il Vice Presidente FIPAV Giuseppe Manfredi, il presidente del CR FIPAV Puglia Luigi Dell’Anna e il tecnico della nazionale italiana U17M Mario Barbiero.

ll torneo, indetto dalla CEV (European Volleyball Confederation), prenderà il via giovedì 28 luglio con la prima gara delle 15.30. La finalissima è in programma domenica 31 luglio alle 18.30. Tutte le gare (due al giorno dal 28 al 31 luglio, alle 15.30 e alle 18.30) si svolgeranno presso il Palazzetto di Viale dello Sport di Ostuni. La formula prevede una pool da quattro squadre con girone all’italiana, al termine del quale la terza e la quarta si sfideranno per il terzo posto (finale 3/4 domenica alle 15.30), la prima e la seconda scenderanno in campo alle 18.30 di domenica per la finalissima.

Le gare saranno trasmesse in diretta WebTv sul sito 8nationsgroupu17m.fipavpuglia.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights