giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoSalento Holi Color Festival al Parco Gondar di Gallipoli

Salento Holi Color Festival al Parco Gondar di Gallipoli

Salento Holi Color Festival al Parco Gondar di Gallipoli 

Mercoledì 27 luglio ritorna al Parco Gondar di Gallipoli una delle feste più colorate e attese del pianeta, il Salento Holi Colors Festival e lo fa nel suo primo appuntamento della stagione per festeggiare in grande stile gli studenti degli ultimi anni di superiori che, lasciati alle spalle gli esami più emozionanti della loro carriera, si ritroveranno  immersi in un mondo di colori e musica a festeggiare la loro estate più bella e spensierata!

Guest star d’eccezione lo youtuber più in voga del momento, Fabio Rovazzi con la sua “Andiamo a Comandare”, e una consolle ricca di ospiti: dallo show di Salento Calls Italy e Balla Italia ai djset di WALTER SURAY THAT LOUD 2B2 NEBLO DEEPINSIDE MOVEMENT FEAT A. AGAGIÙ, ALESSANDRO BARBA, I-DREN FEAT. LAMPO THE WAY OUT TRY IT OUT ANDREA DELL’ANNA BARBA B2B RUSSO LUCA TARANTINO ALESSANDRO SANTORO DARK VIBES ANDREA FUSCO and many more!

La festa che ha colorato il mondo, da Tokyo a Nairobi, da New York a Parigi, da Brasilia a Città del Messico, passando da Dublino e Madrid, finalmente è arrivata a Gallipoli!

Tutto questo e molto di più è il Salento Holi Colors Festival, una delle feste più colorate e attese del pianeta! A partire dal pomeriggio, partiranno i count down: un rintocco ad ogni ora, e un dj a dare il via ai lanci di colori! Il tutto condito dalla musica del momento, con il top dell’edm, del commerciale e dell’house progressive, pronti per farsi travolgere dalla magia dei colori nella calda estate salentina.

A ogni cambio di ora, sul mainstage un lancio di colori da parte del pubblico colorerà la festa in sintonia con le tendenze musicali del momento spaziando dall’EDM al commerciale e all’House progressive.

È il grande senso di libertà del pubblico quello che rende speciale l’atmosfera del festival: i partecipanti sono liberi di scatenarsi e dipingersi con i colori più disparati, lanciando nell’aria polveri colorate per dare colore alla routine quotidiana. In questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore, e l’uguaglianza regna sovrana. Da qui l’idea di portare questo festival in giro per il mondo.

E la festa non finisce qui! Altri due appuntamenti imperdibili coloreranno la più grande arena eventi del Sud Italia, il 3 agosto, con Riva Starr come guest star, e il 10 agosto con l’Holi Dance Festival, l’official party di Unconventional  Events con Jon Doe dei Club Dogo, Jessy Diamond, Ema Stokholma, Datura e tanti altri.

Start: ore 18:00

Ticket: 10 euro intero, 5 euro con prenotazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights