venerdì, Aprile 26, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO SABATO 9 GIUGNO 2018

OROSCOPO SABATO 9 GIUGNO 2018

SABATO 9 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteTra tutti i segni, il tuo è quello che si preoccupa meno di seguire i dettami della moda nell’abbigliamento, nel modo di proporti. Spesso sei tu a lanciare un nuovo stile, con carattere e decisione. Sabato di gite, una corsa al mare, shopping in città. La Luna e Marte ti preparano una serata storica: l’atmosfera è incandescente fra single a caccia, cuori in coppia, storie non del tutto regolari!

TORO

ToroVenere ti invita a lasciar perdere le questioni che di solito riservi al sabato, organizza una gita al mare se il tempo è bello. Il pianeta ti invita a socializzare, a contattare gli amici, a goderti una vita mondana più appagante. Se sei single, gli incontri sono stuzzicanti, di sicuro trovi qualcuno che ti interessa, ti fa palpitare il cuore. I cuori in coppia sia abbracciano, Plutone è sexy!

GEMELLI

GemelliIl Sole discute animatamente con Nettuno, forse sei nervoso, irritabile, contrariato da alcune circostanze. Se ci sono imprevisti, non prendertela, ma chiedi aiuto a Mercurio che ti aiuta a sistemare malintesi e contrarietà. Il sabato propone gite, la spesa, tanto shopping, una giornata al mare. La Luna e Marte offrono una serata bollente ai cuori in coppia, i single a caccia cedono il distintivo!

CANCRO

CancroLa Luna scuote i rapporti familiari, Mercurio accende complicazioni coi figli, se ci sono, negli spostamenti. Se vai in gita controlla i livelli dell’auto, il meteo, il traffico, poi avventurati tranquillo. Venere migliora la silhouette, aumenta lo charme. Agli occhi della dolce metà sei unico, se sei single la tua libertà è alla fine. Marte accende la passione dentro e fuori il passo di coppia!

LEONE

LeoneSabato felice, molto scorrevole: la Luna ti regala buonumore, in famiglia hai un sorriso, una parola buona per tutti. Mercurio pianifica una serata mondana con gli amici, feste di compleanno, party molto chic. Venere alle spalle agita gli amori sfioriti, la Dea della notte, invece, regala tanta dolcezza ai cuori felici, nuovi flirt alle criniere libere. Eros al palo: Marte, ma quanto ti stressa!

VERGINE

VergineSe lavori non preoccuparti: Giove ti offre tante soddisfazioni, quindi essere impegnato di sabato non ti infastidisce. Non hai programmato nulla per il weekend? Ci pensano gli amici, hanno in serbo inviti speciali. Puoi andare in gita, prendere la tintarella al mare, cenare in un agriturismo fuori porta. Venere offre nuovi incontri ai single, tanta intesa nel passo a due. Eros, Plutone ti accende!

BILANCIA

BilanciaSe hai organizzato qualcosa con gli amici, i parenti, fa attenzione, la Luna rivela che qualcuno può cambiare idea, tu puoi ritrovarti con le pive nel sacco. Meglio se hai pronto un piano di riserva. Se parti non incontri problemi, Mercurio assicura che va tutto per il meglio, Venere minaccia le unioni sfiorite, litigare è la norma. Marta protegge le storie felici, regala più sensualità ai single!

SCORPIONE

ScorpioneC’è confusione in casa o con il vicinato, stanno preparando chissà che cosa! Se il chiasso è eccessivo, cerca di spiegare con calma le tue ragioni, ma senza aggressività, Urano può scatenare una reazione sgradevole. Saturno è amico delle gite, dei raduni con gli amici, non disdegna una giornata al mare. Venere accende l’intesa a due, regala nuovi flirt ai single. Eros, Plutone quanto esagera!

SAGITTARIO

SagittarioLa Luna ti regala un luminoso via libera: entusiasmo, fascino, la voglia di sedurre è in primo piano. Vuoi divertirti al massimo, ma divertirti non significa premere a tavoletta l’acceleratore, intesi? In famiglia l’atmosfera è nervosa: meglio se non rispondi alle provocazioni. La Dea della notte rende meraviglioso il dialogo amoroso: in coppia fra single, va bene comunque. Eros speziato!

CAPRICORNO

CapricornoLa Luna solleva discussioni continue col tuo gruppo di amici, in famiglia: non riesci a metterti d’accordo su nulla. Mercurio è un invito a fare sport, rimodelli il giro vita, scarichi lo stress. Venere non promette nulla di buono in amore, le coppie datate si scontrano, tu guardi l’erba del vicino così verde, rigogliosa. Plutone offre attrazioni fatali ai single, un eros robusto fra cuori felici!

ACQUARIO

AcquarioQuanta confusione combina Plutone! Può accadere di tutto, i casi sono diversi: un ex spunta dal nulla e torna a farsi vivo, la tua futura ex non accetta le tue scelte, gli amici non fanno che dirtene di tutti i colori alle spalle, qualcuno rivela un segreto. La Luna è un invito ad andare in gita, coi vicini d’ombrellone te la spassi. La serata è riscaldata dai bagliori di Marte, l’eros esplode!

PESCI

PesciIn famiglia vola basso, il Sole e Mercurio non ti appoggiano, dirne una di troppo significa scatenare uno tsunami. Giove è amico delle gite, di un agriturismo, un ristorante fronte mare, nel caso assaggia un po’ di tutto, ma evita i bis di pasta e dolci. Venere offre una serata felice nel passo di coppia, nuovi flirt alle pinne libere caccia, qualcuno cambi partner. L’eros per tutti è da record!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights