giovedì, Aprile 25, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO MARTEDI' 30 OTTOBRE 2018

OROSCOPO MARTEDI’ 30 OTTOBRE 2018

MARTEDI’ 30 OTTOBRE 2018

ARIETE

Ariete

Hai deciso di ascoltare i cattivi consigli della Luna? Occhio, ti propone di fare di testa tua, di non dare retta a quello che ti chiedono i familiari, così però sollevi un vespaio. Marte sostiene gli incontri con società importanti, ti segue nei meeting aziendali, rivela che il grande capo ha stima in te! La serata accende l’attrazione nel passo di coppia, fra single a caccia: l’eros è da record!

TORO

Toro

Il tuo senso del risparmio, dell’economia è proverbiale: in famiglia lo sanno, quando si parla di spese fuori bilancio sbianchi. Come darti torto, con Mercurio e Giove che ti remano contro! La Luna allarga la sfera delle conoscenze, ti segue negli incontri fuori sede, offre una serata con la tua allegra comitiva. Venere agita le storie sfiorite. Plutone accende l’eros fra innamorati e single!

GEMELLI

Gemelli

Mercurio segue il lavoro in ufficio, le attività di routine, ti dà una mano sei fai sport! Venere assicura che sei in forma, la salute non presenta problemi! Plutone aumenta il fiuto per i buoni investimenti, ti rende audace, poco fedele, se hai un partner al fianco, evita le tracce! Ottime le trattative coi mercati esteri, Marte ci sa fare, è abile anche sotto i piumoni, accende la passione!

CANCRO

Cancro

La Luna, il Sole, Mercurio e Venere, ti offrono una giornata favolosa, di soddisfazioni, non ci sono limiti a quello che puoi realizzare. Hai successo negli incontri di lavoro, nella vita privata, in amore. Anche fra gli amici riscuoti consensi, sei popolare. In famiglia, sei pieno di attenzioni. La serata offre coccole in coppia e dolci flirt. Marte accende l’eros dentro e fuori il passo a due!

LEONE

Leone

Mostrati disponibile in famiglia, i Luminari ti rendono distratto, se ci sono tensioni in famiglia, rischi di sollevare fastidiose discussioni. In ufficio ci sai fare, Saturno ti rende abile, molto preciso. Crescono le spese extra per la casa, il condominio, la palestra dei figli, porta pazienza amico, Mercurio è astioso! Anche l’amore per molti vacilla, ma i dissensi hanno ormai le ore contate!

VERGINE

Vergine

Marte ti rende grintoso, determinato, veloce e spedito se lavori in ufficio, se porti avanti un’attività di routine. Mercurio, invece, ti aiuta a stringere nuove alleanze, accordi con i clienti di sempre o nuove aziende. Se studi procedi bene, i colloqui di lavoro fanno ben sperare. La Luna offre una serata mondana con gli amici; Venere difende l’amore, i nuovi flirt! Eros, Plutone ci sa fare!

BILANCIA

Bilancia

La Luna è molesta. Forse le donne di casa sono di cattivo umore, o il tuo grande capo ha una giornata storta, quindi, evita ogni discussione, vola basso con tutti. Giove è attivo sul fronte delle entrate, del recupero crediti, forse gli zeri del conto in Banca aumentano! Tieni sotto controllo lo stress, sei fragile. Serata dedicata all’eros in coppia, alle conquiste, Marte accende la passione!

SCORPIONE

Scorpione

Sei così determinato che gli ostacoli, gli imprevisti che Marte mette sulla tua strada, te li mangi in un boccone. Mercurio ti regala una giornata incredibile nel lavoro, per la professione, la tua attività! Se studi o cerchi lavoro hai il vento alle spalle! Dolce la Luna: entusiasma i rapporti familiari, ti rende amabile con tutti. Eros, amore e flirt, Venere e Plutone quanto si corteggiano!

SAGITTARIO

Sagittario

Giove crea interferenze nei rapporti coi collaboratori, i superiori, è meglio se cerchi di limitare le osservazioni, ti mostri più diplomatico, tollerante. Sbagliato esasperare i toni per un attimo di tensione. Marte assicura che la serata è migliore, è ricca di incontri maliziosi per i single a caccia, di abbracci in coppia. La Luna marcia nel tuo ottavo campo, una manna per i birichini a caccia!

CAPRICORNO

Capricorno

La Luna ti fronteggia, in famiglia hai da ridire, o sono le donne di casa che ce l’hanno con te! Nell’uno o nell’altro caso lascia perdere, hai tanto da fare nel lavoro. Mercurio ti segue nei meeting aziendali, ti favorisce se hai un incontro col tuo capo o un big boss! In amore sei felice, Venere difende la vita a due, offre dolci flirt, graditi ritorni di fiamma, cambi di partner. Eros al bacio!

ACQUARIO

Acquario

La Luna passeggia nel tuo sesto campo, cresce l’impegno nel lavoro quotidiano, risolvi anche i problemi insuperabili. Marte ti rende grintoso, abile, determinato. Il Sole, invece, semina zizzania in famiglia: è meglio se cerchi di dialogare. Venere minaccia la tua unione, ma la sua ostilità ha le ore contate! Consolati fra i piumoni: sul piano erotico amico, sei sempre da primato. Single in festa!

PESCI

Pesci

La Luna è in ottimo aspetto: hai tante idee positive per il lavoro, la vita privata. Se sei un libero professionista le tue proposte decollano. Giove incoraggia le partnership oltreoceano, ti aiuta a varare nuovi progetti in lidi sconosciuti! Venere, ancora per poco, è con te, approfittante per confermare alla dolce metà il tuo amore, per conquistare la musa nel mirino! L’eros? Sempre al bacio!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights