venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO LUNEDI' 11 GIUGNO 2018

OROSCOPO LUNEDI’ 11 GIUGNO 2018

LUNEDI’ 11 GIUGNO 2018

ARIETE

ArieteCon Mercurio a favore la domenica non può che filare a gonfie vele. Le iniziative procedono bene, forse esci di casa di buon ora, fai una passeggiata come piace a te. Marte solletica il tuo istinto di cacciatore, ci sono incontri molto stuzzicanti, l’astro ti aiuta a concretizzare nuovi incontri, a vivere una notte focosa con il partner all’attivo. Venere, invece, demolisce le storie sfiorite!

TORO

Toro

La Luna spazza via le incomprensioni in famiglia, ti rende amabile coi parenti, i figli, se ci sono, con le donne intorno a te. La domenica propone gite, felici raduni con la tua allegra combriccola di amici, una giornata al mare, se il tempo è bello. La serata è dedicata alle coccole in coppia, ai nuovi flirt: Venere è sempre al tuo fianco. Plutone, intanto, infiamma la passione: che serata!

GEMELLI

Gemelli

La Luna alle spalle crea malintesi in famiglia, invece di ribattere chiedi consiglio a Mercurio, grazie ai suoi consigli la domenica procede serena. Via libera alle gite, agli allegri raduni coi parenti, gli amici, puoi fare sport sulla spiaggia, una partita a calcetto con i tuoi figli. Marte accende la passione nel passo di coppia, fra single a caccia, la serata è bollente, l’eros è da record!

CANCRO

Cancro

Mercurio alle spalle annuncia discussioni in arrivo con il gruppo di amici: hai le tue idee, vuoi organizzare una bella riunione, non ti importa di quello che afferma il solito bastian contrario. La Luna offre una serata mondana con le persone più care, un raduno chic, forse in discoteca. Venere è amica dell’amore, dei nuovi flit. Marte accende la passione dentro e fuori il passo di coppia!

LEONE

LeoneLa Luna scatena il caos in famiglia, stai calmo, se perdi le staffe rischi di creare uno tsunami, Marte ti fa perdere in fretta la pazienza. Mercurio pianifica piacevoli raduni con la solita combriccola di amici, con loro te le spassi, vivi una domenica serena. Venere non è il massimo in amore: aumenta i dubbi della tua metà, forse anche i tuoi. Le criniere libere vacillano, l’eros è al palo!

VERGINE

Vergine

A volte sei infastidito dalle richieste dei familiari, che ti appioppano responsabilità non richieste. È domenica, ma giusto per non farti stare senza far niente, ecco che ti propongono lavoretti e impegni domestici. Cose che capitano quando hai Mercurio contro. La Luna propone gite, una corsa al mare, la tintarella. Venere offe una serata d’amore, ricca di flirt. Plutone dà fuoco alla passione!

BILANCIA

Bilancia

Marte ti spinge a farti avanti con molta audacia se ti interessa una persona: l’astro rivela che susciti un grande interesse. Mercurio è amico delle gite, delle riunioni familiari, puoi vivere una giornata al mare, al lago, in montagna. Venere semina malumori nelle coppie datate. La Luna apre la strada alle evasioni fra audaci con la fede al dito. I cuori felici fanno i salti fra le lenzuola!

SCORPIONE

Scorpione

C’è un tassello che non torna, qualcosa che ancora non riesci a sistemare al posto giusto: ci pensi, forse riguarda un problema familiare, è più che probabile amico, la Luna non è dalla tua parte! Cosa fare? Venere accende la lampadina giusta nella tua testa: puoi andare in gita, pranzare in un agriturismo, flirtare con la dolce metà, conquistare una nuova musa. Serata focosa, Plutone è in onda!

SAGITTARIO

Sagittario

In compagnia riscuoti successo: sai proporti in una maniera brillante e simpatica. Marte ti rende grintoso, audace, di sicuro sei tu il principale animatore della vita mondana della tua combriccola. Ma l’astro fa molto di più: incoraggia gli exploit erotici, non solo se sei in coppia, anche fra single. Partenze e rientri: ci vuole prudenza, Mercurio è distratto. Evasioni, la specialità di Venere!

CAPRICORNO

Capricorno

Grazie alla tua furbizia, ottieni quello che vuoi, manovri con le parole, escogiti la giusta intonazione di voce, arrivi dove vuoi arrivare: la Luna è generosa. Il clima in famiglia è sereno, coi parenti, le donne di casa, ci sai fare. Con gli amici escogiti interessanti progetti. La serata è dedicata all’amore, ai nuovi flirt in barba al parere contrario di Venere. Plutone ti accende di passione!

ACQUARIO

Acquario

Bella giornata: le tue iniziative hanno una marcia in più, Mercurio ti rende intraprendente, anche convincente, visto che riesci a persuadere perfino chi fa dell’opinione contraria il suo stile di vita. La Luna è nemica dei rapporti familiari sereni, visto che l’oroscopo te lo dice prima, stai alla larga da ogni polemica. La serata offre tanto eros in coppia, bollenti flirt, Marte è in forma!

PESCI

Pesci

Pensi a una seccatura di lavoro che hai lasciato in sospeso venerdì? Già, domani ti tocca affrontare i sospesi, ma non ci pensare adesso, goditi la domenica, nel frattempo la soluzione arriva. La Luna ti spinge verso sogni ad occhi aperti: che bellezza immaginare, creare realtà alternative, non c’è proprio niente di male. Venere difende l’amore, concede nuovi flirt. Plutone è molto sensuale!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights