venerdì, Aprile 19, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO GIOVEDI' 05 DICEMBRE 2019

OROSCOPO GIOVEDI’ 05 DICEMBRE 2019

GIOVEDI’ 05 DICEMBRE 2019

ARIETE

Ariete

Ultimamente vi sentite individualisti. Forse è davvero il momento di mettere in atto la vostra richiesta di libertà e indipendenza. Attenti però all’onda romantica: galleggiate sul filo del sentimento, sentendovi talvolta un tantino ridicoli, ma è l’atmosfera a rendervi così cuccioloni!

TORO

Toro

Giornata in cui siete un po’ aggressivi. È consigliato puntare tutto sull’ascolto e prendere le distanze da ogni possibile problema. Tempestività e spirito di iniziativa sono da sempre i vostri assi nella manica. Oggi riuscirete a trovare una soluzione concreta.

GEMELLI

Gemelli

Nuove conoscenze potrebbero aprirvi a una svolta decisiva. Un progetto potrebbe entrare improvvisamente nei vostri desideri… In coppia siete uno zuccherino, la vostra dolcezza però non è dono degli astri: vi sentite amati, quando vincete gelosie e insicurezze.

CANCRO

Cancro

Ricordate: bisogna scegliere con attenzione i propri confidenti, togliendo la spina a relazioni amicali ormai da troppo tempo ferme. Oggi è meglio se vi circondate di persone simpatiche e vitali almeno quanto voi. Se le cose non girano benissimo lavorandoci su le rimettete in asse.

LEONE

Leone

Un grande intelletto, unito a una buona capacità comunicativa, permetterà di superare senza intoppi gli ostacoli. Attenti ai maldestri, dal volante alla cucina, per non parlare delle escursioni in montagna, siete a rischio di capitomboli!

VERGINE

Vergine

In questi giorni vi riscoprirete romantici. Attenzione a non farsi prendere dall’entusiasmo con persone non ancora ben inquadrate, però. Tutto sottosopra, dallo stomaco alla schiena, vi sentite un ospedale ambulante ma siete troppo arrabbiati per farci caso: meglio così!

BILANCIA

Bilancia

La vostra razionalità è, nel corso di questa settimana, piacevolmente scalfita da una voglia di emozione e passione. Del partner non vi fidate fino in fondo, qualcosa non vi convince, ma anziché rimuginare e farvi il sangue amaro oggi decidete di parlarne…

SCORPIONE

Scorpione

Fortuna in abbondanza in arrivo: era ora! Sarà molto utile per superare un piccolo intoppo lavorativo e per ritrovare l’armonia. Nervosismo alle stelle ma attenti a non arrabbiarvi troppo: occhio alla pressione e alle coronarie. Cercate di calmarvi.

SAGITTARIO

Sagittario

Siete insoddisfatti della staticità degli ultimi tempi. Sconfiggete la noia organizzando qualcosa di avventuroso. In realtà siete piuttosto pigri e di certo oggi vi organizzerete solo per riposare anche se il partner sta esplodendo di energia.

CAPRICORNO

Capricorno

Siete stanchi e spenti. Il suggerimento è concedere più spazio al riposo e alla vita sociale, anziché concentrarvi solo sul lavoro. Oggi è la giornata perfetta per mettere a posto la propria casa. Meglio dedicarsi adesso alle pulizie o si accumuleranno…

ACQUARIO

Acquario

La vostra grinta vi fa prendere ogni questione di petto. Ricordatevi di non rinunciare alla diplomazia, spesso prolifica ed efficace. I single del segno sono alla ricerca dell’amore. Se continuate a essere troppo selettivi, però, finirete per perdere occasioni importanti.

PESCI

Pesci

Qualche battibecco in famiglia sarà più che controbilanciato da buone novità in campo lavorativo. Preparatevi a un bel cambiamento. Molti di voi oggi vorrebbero però trovarsi da tutt’altra parte, magari di nuovo in vacanza. Ma pensare a queste cose vi fa solo innervosire, evitate.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights