mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeOROSCOPOOROSCOPO DOMENICA 04 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO DOMENICA 04 NOVEMBRE 2018

DOMENICA 04 NOVEMBRE 2018

ARIETE

Ariete

Mercurio e Marte sorridono tuo segno: il duetto ti regala ambizioni, passione, la capacità di trasformare le situazioni sino a migliorarle. Molte coppie sentono salire l’attrazione reciproca, durante la settimana lo stress da super impegni incide anche in questo senso. In altre coppie, invece, Venere è dispettosa, non si dialoga! La Luna è astiosa, con la suocera, le donne di casa non fiatare!

TORO

Toro

La domenica trascorre serenamente. Saturno promette felicità coi parenti, gli amici, offre tanti incontri positivi. Plutone ti assicura emozioni d’amore, affetto, la voglia di gustare i piaceri della vita, dalla buona tavola al sesso. È una bella giornata sia se sei in coppia, sia se single, ci sono tanti flirt in vista. La domenica propone gite, un’escursione in montagna, una festa con gli amici!

GEMELLI

Gemelli

La Luna ti sorride, in famiglia sei sereno, con gli amici, i parenti, te la spassi. Se vai in gita controlla il meteo, il traffico, i pneumatici, Mercurio a queste cose non ci pensa, ma gli inghippi te li devi ciucciare tu! Venere coccola la tua storia d’amore, è generosa con i single a caccia, regala anche graditi ritorni di fiamma. Marte ce la mette tutta, fra le coperte sei un valoroso eroe!

CANCRO

Cancro

Il Sole è in ottimo aspetto, ma nonostante questo, avverti comunque una sensazione di disagio nel rapporto affettivo che hai in piedi. La responsabilità è di Venere che ti rende nervoso, irrequieto con la dolce metà, la nuova fiamma. La Luna non è una passeggiata: coi parenti, le donne di casa, la suocera, se c’è, non fiatare! Marte accende l’eros fra coppie felici, gli audaci a caccia cuccano!

LEONE

Leone

La domenica ti vuole brillante e attraente: Mercurio mette a tua disposizione queste doti, il senso di responsabilità verso i tuoi cari, sei molto protettivo nei confronti delle persone che ami. C’è anche una bella atmosfera intrigante, sei nei pensieri, nei desideri di chi ti piace, la Luna è invitante! Venere promette una serata felice agli innamorati, forse un gradito ritorno di fiamma!

VERGINE

Vergine

Bella domenica, il Sole ti rende affabile con gli amici, presente in famiglia. Se hai dei figli però, evita le prediche, con Mercurio contro scateni una polemica biblica! Giove propone gite, una sagra paesana, una serata in compagnia degli amici. Plutone accende attrazioni brucianti, il sex appeal è travolgente. Su, fatti avanti se hai appena incontrato chi ti piace, le stelle ti appoggiano!

BILANCIA

Bilancia

Mercurio sostiene le gite, un’escursione in montagna, allegri raduni con la tua comitiva di amici, ti rilassi, fai anche una conoscenza intrigante. La Luna ti rende affabile in famiglia, spiritoso in compagna. Venere regala attimi indimenticabili a cuori in coppia, nuovi incontri ai single. Qualcuno abbraccia il partner tornato sui suoi passi. Nessuno rinuncia ai doni di Marte fra le coperte!

SCORPIONE

Scorpione

Rifletti, fai le tue considerazioni, pensi a come risolvere alcune situazioni complicate in famiglia, in amore: la Luna e Venere nel dodicesimo campo scombinano l’intesa coi parenti, in coppia! Il Sole ti rende, nonostante tutto, concreto, ottimista, ti aiuta a decidere per il meglio. Single? Ti aspetta una scoperta interessante. Serata provocante fra innamorati felici, Plutone è in gran forma!

SAGITTARIO

Sagittario

Mercurio equilibra le forze in gioco sullo scacchiere astrale. Ti consiglia molta diplomazia in famiglia, con le persone con le quali ci sono state tensioni. Domenica di gite, allegri raduni familiari, una bella tavolata imbandita con i tuoi affetti più cari! La Luna offre una serata mondana con gli amici. Venere protegge l’amore, i nuovi flirt. Marte dà fuoco alla passione, quanto pathos!

CAPRICORNO

Capricorno

La società e il ruolo che occupi sono in primo piano. Forse sei impegnato in un ricevimento importante. Ti piace spiccare in società, conquistarti un ruolo di spicco, niente di strano visto che appartieni alla categoria dei pezzi grossi. In famiglia, in amore, hai da ridire, la Luna e Venere sono ostili! Reagire? No amico, Mercurio ti manda fuori di testa! Serata hard, Plutone è stuzzicante!

ACQUARIO

Acquario

La domenica si annuncia piacevole, soddisfacente. La Luna in Bilancia, ti regala intuito, comunicativa, la capacità di brillare in compagnia. Il fascino è un regalo di Marte e Venere che assicurano che nei nuovi incontri fai strage di cuori. La vita a due scorre felice, ma nonostante ciò qualcuno cambia partner! Torni in città? La coda la trovi ma grazie a Mercurio non sbuffi, sei molto sereno!

PESCI

Pesci

Forse ti dispiace che la vacanza è arrivata al termine, se sei innamorato queste giornate sono state magiche accanto alla tua fiamma. Non preoccuparti, anche se torni alla vita di routine, l’atmosfera incantevole che si è creata non svanisce, parola di Plutone! I parenti sono imbronciati, forse lo sei anche tu, Mercurio crea tanti malintesi! Serata di flirt, però piaci! Evasioni, benedici la Luna!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights