venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàKOKOPELLI LANCIA IL NUOVO SERVIZIO OPEN BAR PER LA SERENATA

KOKOPELLI LANCIA IL NUOVO SERVIZIO OPEN BAR PER LA SERENATA

Usanza antica e affascinante, la serenata la notte prima delle nozze è un grande classico intramontabile attraverso cui il futuro marito dimostra con un gesto romantico e dolce tutto l’amore per la futura sposa.

Diffusissima al Sud, la serenata è un momento sempre più curato dallo sposo che, per l’occasione, allestisce una vera e propria piccola festa con musicisti, amici e parenti. In questa cornice di festa, ovviamente non può mancare un Open Bar ad hoc, un servizio che Kokopelli Street Cocktail Bar offre per rendere ancor più speciale l’evento.

Accompagnato dalla graziosa ed originale roulotte, Kokopelli permette di avere un servizio ricercato e con ingredienti naturali fuori dalla casa della sposa per brindare insieme al grande evento che sta per compiersi.
Il nuovo concept della serenata si va ad abbinare ai pacchetti preesistenti prestando attenzione ad ogni dettaglio: il nuovo pacchetto completo comprende infatti serenata a casa della sposa la sera prima, colazione a casa della sposa il giorno seguente, pre e post cerimonia fuori dalla Chiesa, open bar e servizio narghilè.

Un menù studiato appositamente dai nostri esperti barman renderà ancor più sensazionale questo momento: prosecco con petali ghiacciati, varie mousse create per l’occasione e cocktail personalizzabili e a km0.

La serenata non è soltanto un qualcosa di folkloristico ma anche una tradizione che rappresenta un modo estremamente romantico per dimostrare all’altra metà il proprio amore. In quest’occasione gli amici più intimi si riuniscono dando un primo assaggio dei festeggiamenti del grande giorno, quindi oltre a musicisti e un bel mazzo di fiori per la sposa, il servizio open bar potrebbe rappresentare quel quid in più che farà ricordare a tutti un momento speciale.

Pagina Facebook Kokopelli – Street Cocktail Bar

Pagina Facebook Kokopelli Flash

Sito www.kokopellibarcatering.com

Mail info@kokopellibarcatering.com

Profilo Instagram Kokopelli by De Luca

Profilo Google + Kokopelli by De Luca

Rubrica a cura di Dario De Luca, imprenditore, ideatore di Kokopelli Street Cocktail Bar.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights