venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAltri SportRugbyGorima Trepuzzi sconfitto a Napoli

Gorima Trepuzzi sconfitto a Napoli

Quarta giornata di ritorno e quarta sconfitta esterna per i salentini ormai è evidente l’incapacità di gestire le gare fuori dalle mura amiche.

Una partita da fine stagione con due squadre che ormai non avevano nulla da chiedere al campionato, il Napoli parte meglio e già al 4° minuto realizza  la prima meta, il Gorima reagisce e al 15° segna la meta con Cassone trasformata da Ragione, ma è un fuoco di paglia i campani sono più determinati anche se si gioca ad un ritmo bassissimo e realizzano due mete al 29° e al 35°. Il primo tempo finisce per 19 a 7 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo se è possibile i ritmi calano ancora e i salentini subiscono altre tre mete al 1°, al 6° e al 38° mentre riescono a realizzare con Cascarano una meta al 21°. Risultato finale 34 a 12 per i campani.

Domenica prossima si gioca l’ultima di campionato a Trepuzzi alle 12,00 con il CUS Catania primo in classifica e già promosso in B, il GORIMA cercherà di mantenere l’imbattibilità casalinga e di ottenere un risultato di prestigio.

GORIMA: Franciosi, Miglietta, Vergallo, Cascarano, Ragione, Monti, Baldari, Baccio, Solazzo, Tedesco, Pezzuto Mattia, Assenzio, Cassone, Calavita, Rollo in panchina: Pezzuto Maurizio, Carlucci, Impalea.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights