sabato, Aprile 27, 2024
HomeNotizie dal MondoEntra nel bar, consuma, poi tira fuori un coltello e pretende denaro

Entra nel bar, consuma, poi tira fuori un coltello e pretende denaro

Entra nel bar, consuma, poi tira fuori un coltello e pretende denaro

Si è presentato in un bar e dopo aver consumato ha tirato fuori un coltellino con cui ha minacciato l’uomo dietro al bancone, chiedendogli di consegnargli del denaro: è accaduto martedì sera, a Martano, dove il soggetto, Sergio Trinchese, 46enne nullafacente già condannato per tentato omicidio, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato.

L’uomo, con atteggiamento minaccioso, aveva preteso dal barista una somma di denaro, dapprima 100 euro, poi ulteriori 200, sotto la minaccia di un coltello di piccole dimensioni. A quel punto il barista, guadagnando tempo, riusciva a contattare i militari della stazione locale, che intervenivano sul posto bloccando Trinchese e traendolo in arresto a seguito della rapida ricostruzione dei fatti.

Addosso l’uomo aveva effettivamente un coltellino che è stato sottoposto a sequestro. Trinchese è stato pertanto arrestato con l’accusa di tentata estorsione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, ed a seguito delle formalità di rito, è stato condotto nella casa circondariale di Lecce a disposizione del P.M. di turno.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights