venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNotizie dal MondoControlli sul territorio: denunce per furto, evasione e guida in stato di...

Controlli sul territorio: denunce per furto, evasione e guida in stato di alterazione

Controlli sul territorio: denunce per furto, evasione e guida in stato di alterazione

Controlli a largo raggio da parte dei carabinieri della compagnia di Casarano:

denunciati per furto aggravato a Ruffano P.A. 21anni, e R.C., 22enne, responsabili di furto di diversa attrezzatura da lavoro per un valore di circa 5mila euro dall’interno di un furgone di proprietà di un idraulico del posto. La refurtiva è stata recuperata in località “Pariti Rossi” e restituita al legittimo proprietario.

A Casarano i militari del Nucleo Radiomobile hanno sorpreso a rubare dall’interno di un’abitazione in disuso, tre minori, sorpresi mentre sradicavano con mazze e cacciaviti la tubatura in rame dell’impianto di riscaldamento.

Denunciato a Melissano per evasione M.A. 45enne non rintracciato presso la propria abitazione dove era sottoposto agli arresti domiciliari.

Nello stesso comune è stato denunciato L.F. 51enne per violazione degli obblighi imposti dall’autorità: sottoposto alla libertà vigilata, scoperto a dialogare con altri soggetti pregiudicati.

Per spaccio di sostanze stupefacenti, denunciati a Ruffano 3 minori trovati in possesso di 30 grammi di marijuana, e denaro derivante dallo spaccio e dal materiale plastico per il confezionamento e il consumo delle dosi.

Sempre in materia di servizi antidroga si segnalavano alla Prefettura di Lecce per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti, un soggetto a Parabita trovato dai militari della locale Stazione in possesso di 4 grammi di marijuana e 1 grammo di hashish; tre soggetti a Taviano trovati ognuno in possesso di pochi grammi delle stesse sostanze stupefacenti.

L’utilizzo dell’

Sorpreso in stato di ebbrezza a Matino C.G., 22enne, alla guida della propria autovettura: sottoposto ad accertamenti clinici è risultato inoltre positivo ai Cannabinoidi. Sempre in materia di circolazione stradale a Ruffano a seguito di un sinistro, uno dei due conducenti coinvolti è stato trasportato in ospedale dove è emersa la sua positività alla cocaina.

A Racale denunciato R.A, 22enne trovato alla guida di un’autovettura privo di patente. Particolare la circostanza che quest’ultimo era stato già denunciato quest’anno altre due volte per la stessa violazione.

Le misure di prevenzione inoltrate riguardavano 4 proposte di foglio di via obbligatorio nei confronti di altrettanti soggetti.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights