martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàAqp, lavori nelle marine leccesi: sospeso il servizio idrico

Aqp, lavori nelle marine leccesi: sospeso il servizio idrico

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nelle marine e frazioni del Comune di Lecce. I lavori riguardano l’installazione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 26 febbraio. La sospensione avrà la durata di 9 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle 17 ed interesserà le marine e le frazioni di S. Cataldo, Frigole, Torre Chianca, Torre Venere, Torre Rinalda, Spiaggiabella, Casesimini, Borgo Grappa, Giammatteo, Lamia, Borgo Piave, Via Rogerone e zona Bellaria.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights