venerdì, Aprile 26, 2024

ALLERTA METEO

COMUNE LIZZANELLO COMUNICATO STAMPA RIAPERTURA SCUOLE E SERVIZI DOMICILIARI PER ANZIANI E FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

RIAPERTURA SCUOLE E SERVIZI DOMICILIARI PER ANZIANI E FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’.

In previsione della riapertura GIOVEDI’ di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Lizzanello e Merine si rende noto che sono stati effettuati presso gli edifici scolastici tutti i controlli necessari circa la staticità delle strutture e gli impianti di riscaldamento.
La consigliera con delega alla Pubblica Istruzione Paola Buttazzo rassicura genitori, docenti ed operatori scolastici che “in occasione della riapertura delle scuole si provvederà a riscaldare gli ambienti già a partire dalla mattina di domani e per l’intera giornata affinchè i bambini e il personale scolastico tutto possano al rientro trovare un ambiente confortevole e idoneo all’inizio delle regolari attività”.
Si ricorda inoltra alla cittadinanza che la Protezione Civile, di concerto con l’assessora alle Politiche Sociali Noemi Calogiuri, si è resa disponibile per qualsiasi tipo di necessità ad effettuare servizi domiciliari per acquisti di spesa alimentare o di medicinali o trasporti in ambulanza per ammalati o dializzati. Contattare il numero: 320/36805988.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights