venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione Pugliawork shop Comunicare la bellezza

work shop Comunicare la bellezza

“Comunicare la Bellezza. Tecniche e Cultura Mediterranea al servizio del Benessere” Lunedì 23 febbraio 2015 Art and Ars Gallery, Galatina

Con il nuovo anno riprendono gli appuntamenti di Officina Paar, progetto formativo per parrucchieri ideato dall’hair stylist Roberta Apos, che nella prima giornata prevista per lunedì 23 febbraio ruoterà intorno al tema della comunicazione.

L’incontro “Comunicare la Bellezza. Tecniche e Cultura Mediterranea al servizio del Benessere” a cura di Stefano Petrucci, esperto della comunicazione, si svolgerà presso l’Art and Ars Gallery a Galatina, una location d’eccezione, che rispecchia pienamente il senso più alto di Bellezza intesa come chiave di lettura della vita. Il work shop nella prestigiosa galleria d’arte sita in uno dei centri più ricchi a livello artistico del Salento, sarà preceduto da una visita guidata nella splendida Basilica di Santa Caterina, gioiello di altissimo valore architettonico.

In un costante richiamo al gusto estetico espresso nella sofisticata bellezza degli affreschi del tempio galatinese e nelle opere d’arte della galleria, l’incontro verterà sulla capacità di mettere in risalto le reali potenzialità di ciascuno di noi, facendo emergere le nostre piccole imprese e con esse le risorse “invisibili” che operano assiduamente in un contesto locale che ha bisogno di quel capitale umano in grado di ridisegnare una nuova identità.

“Da sempre ho creduto che il lavoro possa essere un mezzo di realizzazione personale attraverso il quale ognuno può contribuire alla crescita sociale e culturale del nostro territorio” afferma l’instancabile promotrice del singolare e innovativo progetto “Officine Paar. Parrucchieri verso l’eccellenza” che mira alla ricerca dell’autenticità. “In tempi molto fragili sociali, economici e politici” aggiunge Roberta Apos “credo sia fondamentale nutrirsi del Bello”.

Per partecipare al work shop che si terrà lunedì 23 febbraio dalle ore 9:30 alle 17:30 presso la sede della galleria d’arte Ars and Art Gallery, in via R. Orsini, n°10, a Galatina è indispensabile l’iscrizione che si può effettuare telefonando al numero 333/6775897 entro il 18 del mese corrente.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights