venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoVOLLEY B MASCHILE, OLIMPIA GALATINA: BARONE NUOVO PERNO DELLA DIFESA

VOLLEY B MASCHILE, OLIMPIA GALATINA: BARONE NUOVO PERNO DELLA DIFESA

VOLLEY B MASCHILE, OLIMPIA GALATINA: BARONE NUOVO PERNO DELLA DIFESA

New entry nella Olimpia Galatina: la difesa è stata affidata a Valerio Barone. Nato a Galatina, classe 92, figlio d’arte, è molto noto nella cittadina galatinese per le sue qualità sportive che già da giovanissimo lo hanno portato a far parte di diversi club di rilievo. Tra questi il Taviano con promozione in B2 nel 2012, poi 2 stagioni storiche a Ruffano serie C, poi a San Buceto nel Chietino con promozione in serie C, ed il ritorno a Taviano in B2 nell’ultima stagione appena conclusa.

“Valerio, lo conosciamo da tanti anni e anche l’anno scorso volevamo facesse parte del nostro team. Lo riteniamo uno dei migliori nel suo ruolo.” spiega il presidente Santoro.

Barone farà coppia in reparto con l’altro giovanissimo libero Pierri, confermato dopo una stagione ricca di successi. Un’altra giovane promessa alla corte di coach Stomeo.

Un’altro tassello importante in casa Olimpia, che va delineando il roster di questa nuova stagione nella sua prima comparsa nella serie nazionale. “Il saluto della Società va a Roberto Quaranta, che ha difeso i colori olimpici nella passata stagione, ora accasatosi a Casarano” ha dichiarato il vice Liguori, che continua “a lui va il nostro più caloroso ringraziamento ed in bocca al lupo per la nuova avventura intrapresa, dove ne siamo certi, si farà notare come persona e come sportivo”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights