mercoledì, Maggio 15, 2024
HomeNotizie dal MondoVia vai sospetto sotto casa, 38enne trovato con cocaina e hashish: denunciato

Via vai sospetto sotto casa, 38enne trovato con cocaina e hashish: denunciato

Via vai sospetto sotto casa, 38enne trovato con cocaina e hashish: denunciato

Continuano ininterrotti i servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Lecce. Questa notte a Lecce, i militari del Nucleo operativo dei carabinieri di Lecce hanno denunciato in stato di libertà D.F.M., 38enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo, D.F.M., agente di commercio, già noto agli investigatori, è stato raggiunto nella sua abitazione e perquisito, dopo che i militari avevano notato un continuo via vai di persone sotto casa dell’uomo; dopo essersi incontrati con lo spacciatore, salivano a bordo della sua auto parcheggiata poco distante dalla sua abitazione per effettuare lo scambio e dileguarsi dopo pochi secondi nel buio della notte.

Nel corso della perquisizione personale e domiciliare i carabinieri hanno infatti rinvenuto sul tavolo della cucina più involucri in cellophane di colore bianco contenente sostanza del tipo “cocaina” dal peso complessivo di 5 grammi circa ed altri involucri contenenti sostanza del tipo “hashish” dal peso complessivo di 10 grammi.

All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto, inoltre, tutto materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Il tutto già predisposto sul tavolo da lavoro. Successivamente, venivano rinvenuti sulla sua persona la somma di 450,00 in contanti in banconote di vario taglio, sicuramente provento della fiorente attività di spaccio. La perquisizione si è conclusa con il sequestro di quanto rinvenuto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights