martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaLecceVIA AL 45° CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

VIA AL 45° CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

VIA AL 45° CAMPIONATO NAZIONALE FORENSE DI CALCIO

Inizierà sabato 5 marzo il 45 Torneo Nazionale Forense che vedra’ protagonista la squadra degli Avvocati del foro di Lecce.
Nella prima fase, un girone all’italiana, le toghe salentine incontreranno nell’ordine i colleghi di Brindisi, Potenza e Trani e, superato il turno, se la vedranno con squadre di tutta Italia (complessivamente 32) tra cui Foggia, Bologna, Genova, Firenze, Cosenza, Pescara, Catania, Palermo e tante altre. Le fasi finali si disputeranno a Otranto dal 5 al 12 giugno.
Quest’anno i legali salentini per provare a conquistare lo scudetto di categoria si sono affidati ad un mister di provata esperienza come Luigi Solidoro, con trascorsi da allenatore tra i professionisti ai tempi del Gallipoli di Barba.
Fanno parte della squadra degli avvocati: Luigi Suez, Alfredo Matranga, Massimo Lai, Luigi Sangiorgi, Gabriele Presicce, Diego De Cillis, Paolo Giurgola, Cristian Primiceri, Davide Spiri, Pierpaolo Persone’, Stefano De Marini, Gabriele Potenza, Riccardo Cuppone, Marco Lezzi, Francesco Pellegrino, Marco Marcorelli, Stefano Gallo, Cosimo Maci, Francesco Maci, Antonio Degli Atti, Giuseppe Bax, Marco Macagnino, Michele Bonsegna, Stefano Putignano, Antonio Nassisi, Arcangelo e Alberto Corvaglia. Fuori quota Mimmo Oliva, ex capitano ed ex allenatore del Casarano, e Giuseppe Luceri ex calciatore del Lecce. La partecipazione della squadra salentina è stata garantita grazie al sostegno di sponsor privati, in particolare il Samsara Bach e il gruppo Caroli hotels.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights